Le ultime anticipazioni su LG Rollable | Galaxy Z Fold3 e Legion Phone Pro 2

Advertising. TuttoAndroid : Le ultime anticipazioni su LG Rollable, Galaxy Z Fold3 e Legion Phone Pro 2 - RainbowSparrow3 : RT @angelicjuria: E finisce così Nelle anticipazioni c’è Michelangelo quindi lo accetto ma non accetto che siano le ultime puntate #leona… - Martina060614 : RT @angelicjuria: E finisce così Nelle anticipazioni c’è Michelangelo quindi lo accetto ma non accetto che siano le ultime puntate #leona… - angelicjuria : E finisce così Nelle anticipazioni c’è Michelangelo quindi lo accetto ma non accetto che siano le ultime puntate #leonardolaserie - fanpage : #Leonardolaserie si avvia alla fine: cosa succederà nelle ultime puntate?

Le ultime anticipazioni su LG Rollable, Galaxy Z Fold3 e Legion Phone Pro 2 (Di mercoledì 7 aprile 2021) Nelle scorse ore in Rete si sono diffuse delle anticipazioni su LG Rollable e LG V70, Samsung Galaxy Z Fold3 e Lenovo Legion Phone Pro 2 L'articolo proviene da TuttoAndroid. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Rispetto a Samsung Galaxy Z Fold2, il nuovo smartphone pieghevole del colosso coreano dovrebbe avere uno schermo interno leggermente più grande e uno esterno visibilmente più piccolo (passando da 6,23 pollici di diagonale a 5,4 pollici). (TuttoAndroid.net)

Probabilmente Samsung ha deciso di rendere il prossimo Galaxy Z Fold 3 più compatto e comodo da utilizzare, in modo da posizionarlo a metà strada tra l’attuale Galaxy Z Flip e Z Fold 2 Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli su Galaxy Z Fold 3, che però potrebbero far storcere il naso a tutti quelli utenti che lo stavano attendendo con ansia. (TEEECH)

L’unica cosa sulla quale al momento si può sperare, è che questa strategia porti anche significative riduzioni di prezzo per i dispositivi pieghevoli Di recente, sono emerse sul web importanti informazioni riguardanti uno dei dispositivi più attesi dell’anno, ovvero il Galaxy Z Fold 3. (AndroidWorld.it)

Mentre l’ammiraglia dello scorso anno offriva un display da 6.2 pollici, ora si dice che il Samsung Galaxy Z Fold 3 potrebbe sfoggiare un display SuperAMOLED da 5.4 pollici (con aspect-ratio di 25:9 e risoluzione pari a 2260 x 816 pixel, caratteristiche invariate rispetto al Samsung Galaxy Z Fold 2). (OptiMagazine)

La scelta di Samsung, anche se per ora alimentata unicamente dai rumor e dalla “parafrasi” della tabella che vi riportiamo in calce, pubblicata su Twitter dall’utente CEO of Chun Corp (Tet forever), potrebbe essere in totale anacronismo: nella gara a chi ha il display più esteso, pare che il prossimo grande pieghevole di Samsung monterà esternamente uno schermo più piccolo di quello del suo predecessore. (Androidworld)