Il Napoli dopo Roma e il mercato: parla Bucchioni

Il Napoli dopo Roma e il mercato: parla Bucchioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli dal campionato…all’ultimo giorno di mercato: ne ha parlato anche il giornalista Enzo Bucchioni a Radio Punto Nuovo. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport. “Il campionato non ci ha detto nulla di nuovo: l’Inter resta la squadra più forte di tutte e che ha potenzialità infinite. Nel derby è stata sfortunata e ha avuto un rigore clamoroso non fischiato. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Lo ha detto Antonio Conte, tecnico del Napoli a Dazn. "Ci sta pareggiare a Roma e ci sta vedere la loro soddisfazione nel pareggiare contro di noi, vuol dire che stiamo facendo qualcosa di importante, che siamo temuti". (Tuttosport)

All'Olimpico l'analisi post match di Antonio Conte parte dalle parole di Mancini ascoltate prima dell'intervista a Dazn. Perdere ci stava stretto perché loro hanno avuto solo due occasioni mentre noi invece abbiamo creato tanto". (Tuttosport)

"Sentivo cosa diceva Mancini. Uno quando gioca non si rende conto di quello che succede. Magari ha visto un'altra partita o è entrato dopo. In collegamento con DAZN subito dopo l'intervista di Mancini, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha commentato le dichiarazioni del difensore giallorosso con fare polemico, mostrandosi in disaccordo con quanto sentito. (Voce Giallo Rossa)

Conte sulle dichiarazioni di Mancini: "Uno quando gioca non si rende conto di quello che succede"

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato in Press Conference dopo il pareggio contro la Roma. Potevamo fare molto meglio. (Napoli Magazine)

Napoli, fallito il primo tentativo di fuga: beffa a Roma. Ma Conte vede il bicchiere mezzo pieno (TUTTO mercato WEB)

Il difensore della Roma Gianluca Mancini ha parlato così a Dazn dopo il pareggio contro il Napoli: “Perdere ci stava stretto perché loro hanno avuto solo due occasioni mentre noi invece abbiamo creato tanto”. (SOS Fanta)