Tokyo: l'Italia del softball sconfitta anche dall'Australia

Tokyo: l'Italia del softball sconfitta anche dall'Australia
Altri dettagli:
Rai Sport SPORT

Oggi, nelle altre due partite disputate, il Giappone (che ieri aveva superato l'Australia per 8-1) ha sconfitto il Messico per 3-2, mentre gli Usa hanno battuto di misura (1-0) il Canada.

Le azzurre hanno perso per 1-0 contro l'Australia in unagara giocata a Fukushima, dove ieri erano state sconfitte dagli Stati Uniti per 1-0.

Prossimo impegno per le azzurre dello sport del 'batti e corri', sabato contro il Giappone padrone di casa

Softball: italia-australia. (Rai Sport)

Su altre testate

Porte chiuse per il prologo dei Giochi olimpici giapponesi, oggi a Fukushima, ma uno spettatore inatteso - un grosso orso bruno - ha tentato di avvicinarsi all'impianto e per poco non ha creato problemi all'antipasto di Tokyo 2020. (La Stampa)

Le azzurre hanno infatti tenuto testa alle Maestre, perdendo soltanto per 2-0 dopo una prima parte di incontro giocata davvero alla pari con le fuoriclasse a stelle e strisce. L’Italia ha esordito con una sconfitta alle Olimpiadi di Tokyo 2021, ma la Nazionale di softball ha ben figurato contro gli USA. (OA Sport)

La partita — È stata Cat Osterman - ultima reduce del titolo olimpico Usa del 2004 - a trascinare gli Stati Uniti, a caccia dell’oro dopo la sconfitta contro il Giappone 3-1 ai Giochi di Pechino del 2008. (La Gazzetta dello Sport)

Tokyo 2020: un orso bruno semina il panico

PARTITA IMPORTANTE ALLE OLIMPIADI TOKYO 2020. Italia Australia, che è in diretta al Fukushima Azuma Baseball Stadium con inizio alle ore 8:00 di mercoledì 21 luglio, è valida per la seconda giornata nel torneo di softball alle Olimpiadi Tokyo 2020. (Il Sussidiario.net)

Italia in battuta, Howard eliminata in prima base. 7.55 – Ci siamo! Serve almeno un punto all’Italia per rimanere in partita. 9.18 – Eliminata Godfrey che voleva rubare una base, si chiude il sesto inning! (Sportface.it)

Allarme orso a Tokyo 2020: un grosso orso bruno si è avvicinato pericolosamente all'Azuma Baseball Stadium di Fukushima, poco prima del via della prima partita della giornata d'esordio del torneo olimpico di softball femminile, Giappone-Australia (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr