75 milioni dalle cessioni: super cassa della Juventus a gennaio

SerieANews SPORT

Cessioni Juventus, a rischio anche Kulusevski. Non solo McKennie, la Juventus potrebbe valutare anche il possibile addio di Kulusevski, valutato circa 40-45 milioni di euro e sacrificabile di fronte a un’offerta di questo tipo.

La Juventus potrebbe aprire a un suo addio di fronte a un indennizzo da 4-5 milioni di euro.

Le probabili cessioni della Juventus in vista del mercato di gennaio, potrebbe finanziare le prossime operazione in entrata. (SerieANews)

Su altri giornali

E, come detto anche da chi non è di parte, il campionato potrebbe davvero essere falsato. O di calendari plausibili, e di programmazioni che non eccedano l’offerta? (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte. Calciomercato Juventus, Milan e Fiorentina pensano a Lucca. (JuveLive)

Ma in un paio d'anni potrebbe portare giocatori da inserire in modo stabile e proficuo nella rosa Si riparte dai “giovani”, per due ragioni chiare e già raccontate: il club vuole riaprire un altro ciclo come quello che degli ultimi dieci anni, con 19 trofei in bacheca, ma serve uno zoccolo duro che cresca e si cementi insieme. (ilBianconero)

Tutti i nomi sulla lista dei partenti. La Juve pensa a quella che sarà la prossima sessione di calciomercato. A gennaio, infatti, i bianconeri potrebbero mettere mano alla rosa a disposizione di Allegri, puntellandola con qualche acquisto ma non sono da escludere eventuali cessioni. (Juventus News 24)

Sicuramente il reparto di centrocampo è quello dove servono più rinforzi in casa bianconera e la dirigenza della Juventus è pronta ad intervenire sul mercato. Mentre per gli altri due si parla di cifre molto alte: il prezzo fissato per il francese classe 2000 secondo Marca è di 60 milioni, mentre per Pogba, a prescindere dal costo altissimo, i tifosi sognano un ritorno (SpazioJ)

Quindi si è parlato di Kulusevski come possibile pedina di scambio in affari con Fiorentina (per Vlahovic) e con Atalanta (Muriel) Bisognerà capire ad esempio se la Juventus vorrà puntare o meno su giocatori come Kulusevski. (JuveLive)