La Francia si gode Giroud ma trema per Benzema

La Francia si gode Giroud ma trema per Benzema
HelpMeTech SPORT

dvertisements. . . . La Francia si gode Giroud ma trema per BenzemaBlues in scioltezza sulla Bulgaria con gol di Griezmann e doppietta di Giroud, ma l’attaccante del Real è uscito al 41’ con una vistosa fasciatura alla coscia destra.

La Repubblica Ceca batte l’Albania, pari tra Ungheria e Irlanda, l’Under 21 spagnola gioca al posto dei “grandi” e regola la Lituania | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

L’attaccante ha lasciato il campo a Olivier Giroud per un infortunio al ginocchio. L’Europeo di Karim Benzema rischia di finire prima di avere inizio. La speranza è che si tratti solamente di una botta ma Benzema, ripreso dalle telecamere, dopo il cambio, era visibilmente preoccupato. (CalcioMercato.it)

Speriamo che non sia nulla di grave, non possiamo correre rischi in questo momento", ha commentato il Commissario Tecnico all'intervallo Karim Benzema si fa male durante Francia-Bulgaria. (AreaNapoli.it)

8 Giugno 2021. "Ha preso un bel colpo, il muscolo si stava indurendo dunque non volevamo correre nessun rischio", le parole del CT Deschamps in merito all'infortunio di Karim Benzema. Tutta la Francia calcistica è col fiato sospeso: l'attaccante del Real Madrid Karim Benzema è stato costretto ad abbandonare il campo al 39' della sfida amichevole contro la Bulgaria per un problema alla parte superiore del ginocchio destro. (Sportal)

Francia, ansia per Benzema: in lacrime per un infortunio

Granit Xhaka sarà il primo acquisto della Roma targata Mourinho. Secondo caso di positività al Covid-19 nella Nazionale di calcio della Spagna: dopo il capitano Sergio Busquets, ora è la volta di Diego Llorente (Corriere dello Sport.it)

Botta al ginocchio destro per l’attaccante del Real Madrid, prontamente medicato dallo staff sanitario: ha tentato in tutti i modi di proseguire l’incontro, poi si è dovuto arrendere al dolore e ha lasciato spazio a Giroud. (Corriere dello Sport.it)

(Francia) - Francia in ansia per Karim Benzema a pochi giorni dall'inizio dell'Europeo. Un inconveniente che si sarebbe volentieri risparmiato a così pochi giorni dall'Europeo (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr