MotoGP, presentato il team LCR Idemitsu di Takaaki Nakagami

Sky Sport SPORT

Il team manager Lucio Cecchinello dopo il grande passo avanti del 2020 crede molto nella possibilità di riuscire a fare ancora meglio in questa stagione con il supporto di Honda HRC e del main sponsor Idemitsu

Il giapponese si è detto super entusiasta di questa grande opportunità che gli darà l'occasione di mostrare tutto il suo potenziale.

La strada per riuscire a concretizzare quel podio che è mancato nel 2020 è lunga ma l’entusiasmo non manca. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci supportiamo a vicenda nel team, per dimostrare il nostro potenziale, è tutto piuttosto semplice a dire il vero. Torna a farsi vedere maggiormente il colore rosso sulla livrea, dove anche in questa è immancabile lo sponsor GIVI. (P300.it | News F1 e Motorsport)

“È emozionante avere la Honda factory, potrò mostrare il mio vero potenziale” ha dichiarato Nakagami nel corso della presentazione di stamattina. “È decisamente in grado di lottare per il podio e per la vittoria in gara. (Corse di Moto)

Credo quindi che sia possibile puntare al podio ed alla vittoria", ha detto Nakagami, subito dopo aver tolto i veli alla sua Honda. Sono emozionato all'idea di avere una moto ufficiale, perché penso che quest'anno potrò mostrare il mio vero potenziale. (Motorsport.com Italia)

Dopo la presentazione della Castrol di Alex Marquez, viene tolto il velo anche alla Idemitsu che verrà guidata da Takaaki Nakagami, il pilota giapponese che ha ottenuto buoni risultati nella passata stagione di MotoGP e che è stato confermato da Lucio Cecchinello, ora con una moto factory in tutto e per tutto uguale a quella del team ufficiale (Tuttosport)

È chiaro che sarà difficile, perché sicuramente la Suzuki sarà competitiva, la Yamaha sembra essere cresciuta e ci sono tantissimi piloti forti. E’ un limite effettuare i test solo in Qatar? (Moto.it)

Vedremo se il 2021 sarà finalmente l’anno di Takaaki Nakagami, pilota sul quale la Honda da anni punta tutto per rappresentare il Giappone in MotoGP La novità è rappresentata da una vistosa banda dorata che parte in diagonale dal basso della carenatura. (FormulaPassion.it)