Napoli in silenzio stampa: la situazione

Napoli in silenzio stampa: la situazione
Fantacalcio ® SPORT

Il Napoli ha comunicato alla Lega Serie A la sua decisione di chiudersi in silenzio stampa.

La società partenopea sceglie dunque di non parlare con i giornalisti dopo la pesante goleada subita a Bergamo, culmine di un periodo difficile per la squadra di Gattuso, alle prese con una forte involuzione sotto l'aspetto del gioco e con una lunghissima lista di indisponibile.

Per questo motivo nessuno dei tesserati ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita

In seguito alla sconfitta rimediata contro l'Atalanta è arrivata la decisione del Napoli di entrare in silenzio stampa. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Se in questo mese vedi la differenza tra Atalanta e Napoli, dici ‘questa è una squadra contro una squadretta’. Poi lui dice di non dobbiamo chiedergli le dimissioni perché ha famiglia e allora io alzo le mani. (Tutto Napoli)

Umberto Chiariello ha rilasciato il suo pensiero in merito alla sconfitta del Napoli contro l’Atalanta a Canale 21. Altrimenti puoi pensare ad un traghettatore, o tenere Gattuso fino al termine della stagione, per poi puntare su Italiano, De Zerbi o profili simili” (SpazioNapoli)

E Fonseca sarà di nuovo criticato:. "Ha fatto bene lo scorso anno e anche quest'anno. Il 4-2-3-1 poi va bene quando hai la squadra adatta e in forma" (Tutto Napoli)

Napoli silenzio stampa, Alvino: "Ecco il motivo della decisione. Si punta sulla settimana tipo dopo l'eliminazione in Europa League"

La colpa è vostra che non avete rimediato, siete vergognosi altro che Gattuso. Renica: “Siete vergognosi, altro che Gattuso”. Di seguito le dichiarazioni dell’ex Napoli Alessandro Renica:. La differenza tra Napoli e Atalanta loro hanno i bomber noi no…La nostra difesa è “da Horror”. (CalcioNapoli1926.it)

Un silenzio stampa che inizia da oggi e che non si sa quando avrà fine. Questo il testo dell'articolo:. "Il Napoli è in silenzio stampa per volere della società. (CalcioNapoli24)

Napoli silenzio stampa - Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, commenta su Twitter la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta per 4-2:. "Ho una mia idea sul silenzio stampa e credo non sia legato ad alcuna decisione su Gattuso (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr