Napoli in silenzio stampa: la situazione

Fantacalcio ® SPORT

Il Napoli ha comunicato alla Lega Serie A la sua decisione di chiudersi in silenzio stampa.

La società partenopea sceglie dunque di non parlare con i giornalisti dopo la pesante goleada subita a Bergamo, culmine di un periodo difficile per la squadra di Gattuso, alle prese con una forte involuzione sotto l'aspetto del gioco e con una lunghissima lista di indisponibile.

Per questo motivo nessuno dei tesserati ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita

In seguito alla sconfitta rimediata contro l'Atalanta è arrivata la decisione del Napoli di entrare in silenzio stampa. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

La linea difensiva, cambiata per due quarti, perde tutte le marcature sul seguente angolo. Ci sono aspetti inquietanti nella sconfitta del Napoli sul campo dell’Atalanta. (Tutto Napoli)

Come annunciato da ‘Sky Sport’, il club partenopeo ha deciso di entrare in silenzio stampa. Non ci sarà nessuna voce da parte del Napoli dopo la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta per 4-2. (Virgilio Sport)

La chiosa del giornalista è su Osimhen: “Ora non è giudicabile, bisogna sospender ogni giudizio su di lui. Il giornalista Umberto Chiariello, intervenuto nel consueto salottino post-gara di Canale21, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:. (CalcioNapoli1926.it)

La colpa è vostra che non avete rimediato, siete vergognosi altro che Gattuso. Renica: “Siete vergognosi, altro che Gattuso”. Di seguito le dichiarazioni dell’ex Napoli Alessandro Renica:. La differenza tra Napoli e Atalanta loro hanno i bomber noi no…La nostra difesa è “da Horror”. (CalcioNapoli1926.it)

Poi lui dice di non dobbiamo chiedergli le dimissioni perché ha famiglia e allora io alzo le mani. De Laurentiis deve decidere se dargli un altro mese di tempo per allenare la squadra senza gli alibi degli infortuni, poi se fa male si prende le responsabilità. (Tutto Napoli)

Se fosse stato per me l'avrei cacciato dopo la partita tra Napoli e Torino. Gattuso ha commesso poi un reato da codice penale. (CalcioNapoli24)