PAGELLE NM - Napoli-Perugia, i voti di Petrazzuolo: "Insigne due volte di rigore, Ospina si riscatta"

Napoli Magazine SPORT

LE PAGELLE DI "NAPOLI MAGAZINE". NAPOLI (4-3-3):. OSPINA: Preciso tra i pali, non commette ingenuità.

6. INSIGNE: Freddo due volte dal dischetto.

L'EDITORIALE. PAGELLE NM - Napoli-Perugia, i voti di Petrazzuolo: "Insigne due volte di rigore, Ospina si riscatta". NAPOLI - Napoli-Perugia (2-0), ottavi di finale di Coppa Italia, ecco le pagelle di "Napoli Magazine".

6). LLORENTE: Si fa sentire al centro dell'area, sponda per il primo rigore, gol annullato per fuorigioco. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Difficile fare troppi ragionamenti sulla crescita della squadra dopo la sfida con la Lazio. Una volta sul doppio vantaggio, il Napoli nella ripresa ha abbassato ulteriormente i ritmi - incassando le perplessità di Gattuso nel post-partita - ma senza correre alcun rischio, con la testa più che altro a limitare il dispendio fisico in vista dell'anticipo con i viola. (TUTTO mercato WEB)

“Ma il Napoli ha confermato contro il Perugia le sue attuali difficoltà sotto porta, trovando la strada del gol solo su rigore con un avversario tutt’altro che impenetrabile. Il quotidiano: provati dai carichi delle ultime settimane. (IlNapolista)

Col tecnico dell’Everton, invece, rapporto mai decollato». Ai microfoni della Rai Insigne ha raccontato il rapporto che ha con Gattuso, che lo ha incoraggiato sin dal suo arrivo. (IlNapolista)

Sono felice dei gol, ma soprattutto di come ci siamo espressi". Era importante vincere, ci voleva una partita che ci desse la spinta per risalire. (Tuttosport)

Non era semplice, i penalty vanno segnati e Lorenzo ne piazza uno in un angolo e uno nell’altro con assoluta autorevolezza. Doppietta di Insigne, freddo, implacabile, sicuro e preciso due volte su rigore. (IlNapolista)

Freddo nella trasformazione dei due rigori, ma è il complesso della sua prestazione ad essere incoraggiante a conferma dell'ottimo periodo di forma che sta attraversando". Il capitano ha ritrovato la serenità ed il sorriso da quando Gattuso gli ha restituito il suo ruolo originario". (AreaNapoli.it)