Wanda Nara lascia L-Gante: "Colpa della mia situazione giudiziaria". Lui replica: "La telenovela è finita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Wanda Nera e L-Gante si sono detti addio. La notizia della rottura arriva con una storia Instagram in cui la modella spiega le motivazioni che li hanno spinti verso questa decisione. Poco dopo il rapper ha replicato alle sue parole. Di recente la showgirl era finita sotto i riflettori per alcune chat tra lei e il suo ex marito Mauro Icardi mostrate in diretta tv. È finita tra Wanda Nara e L-Gante Se la storia tra Wanda Nara e L-Gante è arrivata al capolinea, la causa è anche il divorzio della showgirl da Mauro Icardi. (Fanpage.it)
Su altri media
Ad ufficializzarlo è la conduttrice argentina che, attraverso una storia Instagram, ha pubblicato un messaggio in cui spiega che la decisione è stata presa a causa della “mia situazione giudiziaria complessa e dolorosa”. (Il Fatto Quotidiano)
Lui non l’ha presa bene e si è tirato fuori da quella che ha definito una ‘telenovela’ La 38enne argentina ha annunciato la fine della relazione con il 24enne (Gossip News)
Non finiscono i colpi di scena nella travagliatissima storia d'amore che ha legato per tantissimi anni Wanda Nara e Mauro Icardi. Mauro Icardi è stato accusato dall'ex moglie di violenza domestica, di non pagare gli alimenti e di revenge porn, mentre il calciatore ha cominciato una battaglia legale per ottenere la custodia delle figlie, Francesca e Isabella. (DiLei)
E ancora: «La mia situazione giudiziaria, complessa e dolorosa, mi ha portato a prendere questa decisione. Lo ha annunciato la stessa showgirl argentina sui social con uno scatto che raffigura le loro mani intrecciate: «Oggi le nostre strade si separano per prenderci cura di noi stessi e concentrarci sul nostro lavoro e sulla nostra famiglia», si legge. (Corriere della Sera)
Lui accusa l'argentina di aver già lasciato il marito per poi tornare insieme a lui e di averlo quindi preso in giro (video Sky) (Golssip)
Sembrava, infatti, andare tutto bene con il suo nuovo fidanzato, viste le tante foto postate insieme. Lei ha detto di dover pensare, ora, proprio alla separazione dal calciatore e ai suoi figli. (La Gazzetta dello Sport)