4 tratte aeree da Foggia a Verona, Milano, Torino, Catania

StatoQuotidiano.it INTERNO

Oggi sono state ufficializzate quattro tratte aeree che collegheranno il Gino Lisa di Foggia a Verona, Milano, Torino e Catania.

Un volano per il turismo e per l’economia di questa terra splendida.”. Lo dice in una nota l’onorevole Giorgio Lovecchio

Foggia, Gargano, Monti Dauni, Tavoliere, ma anche le province e regioni limitrofe, ne trarranno giovamento.

Continueremo a fornire il nostro apporto affinché quella di oggi sia l’ultima e definitiva inaugurazione e che possa essere garantita la continuità dei voli. (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Il vice presidente della Regione Puglia gongola per la riattivazione dei voli: “È una giornata storica per Foggia”. Gongola e rivendica di aver sbloccato, insieme al governatore Michele Emiliano, il dossier incagliato a Bruxelles per l’allungamento della pista e di aver resuscitato un morto, l’aeroporto Gino Lisa. (FoggiaToday)

La Lumiwings, giovane compagnia aerea con licenza greca, è nata ad Atene nel 2015, da appassionati per il volo e l’aeronautica, in Italia è presente principalmente nell’aeroporto di Forlì. A partire da fine settembre, fanno sapere dalla compagnia greca, saranno cinque i voli settimanali su Milano, due quelli su Torino, Verona e Catania, numeri che successivamente saranno incrementati. (La Gazzetta di San Severo)

Questo risultato, ottenuto grazie al lavoro della Regione Puglia e di Aeroporti di Puglia, non può che rappresentare però un punto di partenza più che un traguardo raggiunto. Anche in ragione della proiezione di un flusso di 150mila passeggeri annui che dovrà essere ora rispettata. (StatoQuotidiano.it)

Shine Class: bagaglio a mano di 8 kg e in stiva da 23 kg inclusi nel prezzo. Tre i livelli tariffari previsti dalla compagnia: Air Class (tariffa base), bagaglio a mano di 8 kg e in stiva da 10 kg inclusi nel prezzo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

È una giornata storica anche per la città di Manfredonia che può aprirsi a nuove prospettive rafforzando il suo ruolo di porta verso il Gargano. (StatoQuotidiano.it)

A partire da fine settembre ci saranno cinque voli settimanali su Milano, due su Torino, Verona e Catania. CHANCE CLASS: Bagaglio a mano di 8 kg e in stiva da 32 kg inclusi nel prezzo (Regione Puglia)