Juventus, striscione dalla Curva Sud: "Chi sosterrà la maglia? Questo spettacolo è indecente"

Milan News SPORT

Cara dirigenza, senza tifo, passione e curva assente, questo spettacolo è indecente.

L'ultimo in ordine di tempo è apparso all'esterno dell'Allianz Stadium esposto all'indomani del ko di Napoli.

Non è un periodo semplice in casa Juventus, impegnata, tra l'altro, in un doppio confronto difficile nei prossimi giorni tra il Malmo in Champions League e il Milan in Serie A.

"La stagione è una battaglia: chi sosterrà la maglia?

La Juve siamo noi", il testo dello striscione firmato FJR e condiviso su Instagram dalla Curva Sud Juventus 1897

(Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

In casa Juventus si respira un clima di grande delusione e preoccupazione dopo il ko di Napoli, i tifosi sono letteralmente infuriati. La Juve siamo noi", è questo il testo dello striscione affisso all'esterno dei cancelli dell'Allianz Stadium i supporter della Vecchia Signora hanno mostrato il loro malcontento sull'inizio di stagione della formazione allenata da Massimiliano Allegri. (AreaNapoli.it)

Dopo l’inizio horror dei bianconeri, con un solo punto in 3 partite, i tifosi hanno deciso di appendere uno striscione nei confronti della società. Cara dirigenza, senza tifo, passione e curva assente, questo spettacolo è indecente (Juventus News 24)

Cara dirigenza, senza tifo, passione e curva assente, questo spettacolo è indecente. La Juve siamo noi". (Tutto Juve)

La stagione della Juventus è iniziata sotto una stella non proprio buona, almeno a giudicare dai primi 270 minuti. Leggi anche – Lo Zenit irride la Juventus: l’umiliante sfottò che fa il giro del mondo – VIDEO. (CalcioToday.it)

La Juve siamo noi", recita lo striscione affisso dai tifosi della Juve all'esterno dei cancelli dell'Allianz Stadium I tifosi della Juve arrabbiati per l'inizio di stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Alla fine della terza partita di campionato e una sconfitta, che fa male, contro il Napoli, i tifosi juventini hanno deciso di protestare. Cara dirigenza, senza tifo, passione e curva assente, questo spettacolo è indecente. (SpazioJ)