Infortunio Demiral, tempi di recupero lunghi: la Juve ha deciso

Inews24 SPORT

Infortunio Demiral: l’operazione al ginocchio del difensore turco è andata bene, ma con il crociato di mezzo i tempi per il suo rientro saranno abbondanti.

L’intervento, eseguito presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink alla presenza del medico sociale della Juventus dott.

I tempi necessari per un recupero ottimale sono di 6-7 mesi“.

Infortunio Demiral: a 24 ore di distanza dall’operazione a Nicolò Zaniolo, che ha riportato lo stesso incidente, anche il difensore juventino è finoito sotto i ferri. (Inews24)

Su altri media

Operato nel pomeriggio di lunedì 13 gennaio, il giovane talento giallorosso dovrà star fuori per un periodo compreso tra i 4 ed i 6 mesi. Per approfondire leggi anche: Demiral ko come Zaniolo. "Era disperato, piangeva come un bambino - ha raccontato - dopo la partita però è venuto a casa Alessandro Florenzi. (Liberoquotidiano.it)

Leggi anche -> Zaniolo ko, i possibili sostituti alla Roma: Politano, Suso e non solo Nicolò sta bene, pronto per ricominciare”. (CalcioToday.it)

L'affetto 2.0.: "In bocca al lupo a Demiral che nella partita di ieri ha subito lo stesso infortunio di Nicolò. Ti aspettiamo presto in campo" ha scritto la Roma sul suo profilo Twitter. (ilBianconero)

Nicolò Zaniolo è stato operato nel tardo pomeriggio per ricostruire il legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Non vedo l’ora di tornare. (ilGiornale.it)

Il messaggio della mamma di Zaniolo. “Intervento riuscito… Nicolò sta bene… pronto per ricominciare… grazie a tutti”, si legge nella storia pubblicata sul profilo Instagram dalla mamma di Zaniolo. L’intervento chirurgico eseguito a Villa Stuart dal Prof. (GianlucaDiMarzio.com)

Il dottor Causarano, responsabile sanitario del club, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma Radio dopo l'operazione di Nicolò Zaniolo:. Come sta Zaniolo? Andiamo avanti nell'amarezza dell'infortunio e sicuri che tornerà più forte di prima". (Il Romanista)