Calciomercato Roma, colpo Xhaka: firma a un passo | Cifre e dettagli

CalcioMercato.it SPORT

Dopo Rui Patricio, in arrivo anche Xhaka per la Roma

La Roma sta per chiudere il colpo Granit Xhaka dall’Arsenal per il centrocampo: Mourinho pronto ad accogliere lo svizzero, cifre e dettagli. Roma–Xhaka, un matrimonio che sta per avverarsi.

Il portoghese lo conosce bene, avendolo potuto osservare da vicino durante il periodo di attività in Premier League.

Ora è tutto fatto e la firma, a meno di clamorose sorprese, arriverà a breve, con il giocatore che raggiungerà la squadra nel ritiro in Portogallo. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo riferisce Jacopo Aliprandi de “Il Corriere dello Sport” (Siamo la Roma)

Come riporta Sky Sport, infatti, la trattativa tra il club giallorosso e l’Arsenal è allo sprint finale e il calciatore potrebbe firmare con la sua nuova squadra già la prossima settimana, per essere poi pronto per la seconda parte del ritiro che gli uomini di José Mourinho svolgeranno in Portogallo. (RomaNews)

Così, nelle prime tre uscite stagionali – giocate contro Montecatini, Ternana e Triestina – non solo la squadra giallorossa non ha subito neppure una rete, ma il portiere Fuzato non è mai stato neppure impegnato davvero Viña: c’è il nodo pagamenti. (ForzaRoma.info)

Appena arrivati sul terreno di gioco, i calciatori giallorossi hanno iniziato a lavorare su esercizi sulla circolazione di palla a due tocchi. Ore 10.47 – La squadra ha iniziato a lavorare sulla circolazione di palla a due tocchi (RomaNews)

Rinnovi per Pellegrini e Darboe, frenata Olsen al Lille. Nella prima, aperta alla stampa e iniziata alle 10, la squadra ha iniziato in palestra spostandosi successivamente sul campo. (ForzaRoma.info)

La squadra è aggressiva (anche troppo, vedi Zaniolo), non lesina sui contrasti e riesce a essere molto compatta. eanche un mese di lavoro con la squadra. (Voce Giallo Rossa)