Empoli, Cutrone: “Penso solo a spaccare il mondo”

Calcio In Pillole SPORT

Patrick Cutrone, nuovo acquisto dell’Empoli e calciatore alla ricerca della stagione del rilancio, è intervenuto questa mattina dalle colonne de La Gazzetta dello Sport: “Penso solo a spaccare il mondo.

Devo dire che sono stati due anni così così, che però probabilmente facevano parte del mio percorso di formazione.

Per come sono fatto, non mollo mai: ogni occasione è d’oro per dimostrare quello che valgo. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

"Mi aspetto un paio di cambi, poi molto dipenderà dalle condizioni dei 9 giocatori convocati nelle nazionali maggiori di mezzo mondo. "Anche Dionisi, come De Zerbi, è un tecnico promettente, giovane e che ama praticare il bel calcio. (AS Roma)

Di sicuro toccherà ferro se qualcuno avrà il coraggio di riferirgli la statistica in sospetto di gufata Stiamo parlando di Josè Mourinho. (Calciomercato.com)

Tammy Abraham sogna la prima rete allo stadio Olimpico, magari proprio sotto la Curva Sud. Con un attaccante del genere, il capitolo Dzeko in giallorosso può dirsi già archiviato dopo appena 180 minuti. (ForzaRoma.info)

Voglio che mio club sia felice, che provi sensazioni ad esso sconosciute, secondo il nostro potenziale come società” Voglio vincere le partite, voglio vincere la prossima, voglio portare con me i miei giocatori, il mio club e i tifosi. (Giallorossi.net)

Aspettando poi il rientro di Viña dall’Uruguay dopo gli scongiuri fatti nella notte italiana durante la gara di qualificazione ai Mondiali giocata contro l’Ecuador a Montevideo. Il turnover sarà obbligato a prescindere, ma Mourinho sperava in premesse decisamente migliori per impostare le rotazioni (Pagine Romaniste)

Cristante, Zaniolo, Mkhitaryan, Kumbulla e Zalewski invece sono rientrati ieri. Previsto ampio turnover per giovedì sera contro il CSKA Sofia (RomaNews)