Star Wars: The Bad Batch - Recensione del primo episodio della serie animata targata Disney+

Qui per la prima volta vediamo in azione i membri del team Bad Batch, che da soli si fiondano all’attacco di questo esercito di robot nemici, sbaragliandolo con facilità.

Uno di questi è sicuramente Star Wars che quest’oggi, in occasione dello Star Wars Day e grazie allo splendido lavoro di Dave Filoni, vedrà l’arrivo del primo episodio di The Bad Batch, la nuova serie animata che seguirà le gesta di un’anomala squadra di cloni geneticamente alterati, di cui vi proponiamo la nostra recensione. (Game Legends)

La notizia riportata su altri media

Artefici di questa nuova serie animata sono Dave Filoni (The Clone Wars, Star Wars: Rebels, The Mandalorian) affiancato da Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance), Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS), Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels) e Josh Rimes (Star Wars Resistance). (Tom's Hardware Italia)

L'articolo È arrivato lo Star Wars Day! Tutte le iniziative e offerte miglioriHDblog. (HelpMeTech)

Domani 4 maggio sarà disponibile su Disney+ il primo episodio di The Bad Batch, della durata di 70 minuti. (Nerdmovieproductions)

Star Wars: The Bad Batch è ambientata grossomodo nei giorni in cui l’Ordine 66 sta per essere emanato. (Tom's Hardware Italia)

I personaggi più famosi della saga di Star Wars. Quanto ne sapete di una delle più famose saghe cinematografiche di sempre? Mettetevi alla prova con il nostro Star Wars Quiz. (LaPresse)

Gli episodi di The Bad Batch. #TheBadBatch officially has 16 episodes in Season 1! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars (L'Insolenza di R2-D2)