Torino, esplode un nuovo focolaio Covid. Rinviata gara col Sassuolo e a rischio quella contro la Lazio

Torino, esplode un nuovo focolaio Covid. Rinviata gara col Sassuolo e a rischio quella contro la Lazio
fiorentinanews.com SPORT

E’ aumentato infatti il numero di giocatori granata positivi al Covid.

Su consiglio dell’Asl l’allenamento di oggi pomeriggio è stato annullato e tutta la squadra è stata messa in isolamento domiciliare.

Come riportato da Repubblica.it, con ogni probabilità sarà rinviata la partita di venerdì con il Sassuolo e a rischio anche quella di martedì a Roma con la Lazio.

Nei giorni scorsi erano risultati positivi Linetty, Buongiorno e Murru

Altri tamponi potrebbero essere effettuati stasera e i numero di giocatori positivi potrebbe ancora aumentare. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Sono necessari, in questo momento, ulteriori controlli e verifiche sull'effettivo numero di contagiati tra calciatori e membri dello staff. Come comunicato dal Torino, le ulteriori positività al Covid-19 riscontrate nelle ultime ore hanno fatto sì che l'Autorità sanitaria locale impedisse alla squadra di allenarsi. (Fantacalcio ®)

In casa Torino c'è un vero e proprio focolaio Covid. Tutto dipenderà dall'esito dei nuovi tamponi (Calciomercato.com)

“È come se io fossi nata solo adesso, viva solo adesso e tu fossi da sempre qui.” il messaggio lanciato sui social dalla moglie del Gallo, che da oggi diventa ufficialmente papà. È nata Vittoria, la figlia di Andrea Belotti e Giorgia Duro. (Toro News)

Carrarmato Belotti: nessuno come il Gallo per contrasti vinti!

In questo invece sta. Cinque sono le panchine saltate finora in Serie A compresa quella del Toro, Ma ce n'è un'altra che a settimane. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

Mercoledì 24 febbraio verranno svelate in diretta su Rai2, dalle 16 alle 17, le 21 tappe che caratterizzeranno l'edizione 104 del Giro d'Italia, in programma dall'8 al 30 maggio. Lo comunica in una nota Rcs Sport. (TUTTOBICIWEB.it)

Gol, assist, ma anche la capacità di incidere nei contrasti con gli avversari: Andrea Belotti, anima e capitano del Toro, è primo per contrasti vinti nel campionato di Serie A secondo il sito Kickest.it. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr