Materazzi: “Dybala all’Inter? Vedo solo dei pro. La coppia con Lautaro funzionerebbe”

Fcinternews.it SPORT

La società sta sbagliando zero e non fa mai il passo più lungo della gamba: è un parametro zero e, liberando qualche ingaggio pesante, ci sarebbe spazio per accoglierlo"

In un contesto così, non sentendosi più al centro del progetto, è normale che possa guardarsi intorno e vedere nell’Inter un’occasione.

Per come sta giocando questa squadra direi che sarebbe la ciliegina sulla torta di Simone Inzaghi (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Marotta avrebbe allacciato i primi contatti con l'entourage dell'argentino per la gioia di alcuni interisti, tra cui Marco Materazzi. "In questa operazione ci sono solo pro e nessun contro perché Dybala è fortissimo - le parole alla Gazzetta dello Sport dell'ex difensore -. (TUTTO mercato WEB)

Lo vedrei molto bene in nerazzurro, e sono sicuro che porterebbe ulteriore qualità a una squadra che sta già giocando alla grande. Ora la squadra di Inzaghi ha la forza, il carisma e il “peso” delle vittorie per provare a prendere un giocatore come lui e strapparlo direttamente a una diretta concorrente. (fcinter1908)

Sarebbe la ciliegina sulla torta di Simone Inzaghi - si legge sulla Gazzetta dello Sport -. Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, parla dell'ipotesi di mercato di Paulo Dybala in nerazzurro nella prossima stagione: "In questa operazione ci sono solo pro e nessun contro perché Dybala è fortissimo. (Calciomercato.com)

Per questo, capire Paulo è stato anche un po' più semplice Vittorie, sì, ce ne sono. (ilBianconero)

Per come sta giocando questa squadra direi che sarebbe la ciliegina sulla torta di Simone Inzaghi. Del possibile affare Dybala per l'Inter ha parlato l'ex difensore nerazzurro Marco Materazzi a La Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

All'interno del suo editoriale per L'Interista, il giornalista Fabrizio Biasin ha preso posizione nei confronti di un possibile arrivo di Paulo Dybala a Milano, sponda nerazzurra: "Apprezzo parecchio le qualità del 10 bianconero, ma sto dalla parte del no. (ilBianconero)