Ultrà ucciso a Roma, l'omaggio della tifosa al cimitero: 'Giustizia per Diabolik'

La Stampa INTERNO

'Sono tifosa, ma non della Lazio e quindi porto ulteriormente rispetto per questa persona. Nessuno merita di morire in questa maniera e spero sia (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La moglie: domani non andremo a funerale Ultras ucciso: no da Tar a ricorso famiglia su funerali Agguato in parco a Roma, morto ex ultras della Lazio Condividi 12 agosto 2019 Il Tar ha respinto il ricorso della famiglia di… (Rai News)

La figlia di Fabrizio Piscitelli si è scagliata contro la decisione del questore di Roma di imporre alla famiglia di Diabolik funerali in forma privata (Roma Fanpage.it)

La questura ha riposizionato i cinque blindati che erano stati dislocati a protezione dell’ingresso principale del cimitero Flaminio in via Amulio, nei pressi della sede degli Irriducibili, al policlinico di Tor Vergata, sulla… (Yahoo Notizie)

Solo forze dell'ordine e cronisti al cimitero di Prima Porta: la famiglia Piscitelli a Tor Vergata per il riconoscimento della salma, ma niente. (La Lazio Siamo Noi)

I funerali in forma privata di Fabrizio "Diabolik" Piscitelli, il leader degli Irriducibili ucciso mercoledì scorso con un colpo di pistola al parco degli Acquedotti, a Roma, non si... (Il Gazzettino)

Sono venuta qui a chiudere giustizia, spero che prendano l'assassino. Nessuno merita di morire in questa... (Il Messaggero)