Forte dei Marmi, suv impazzito al Bagno Piero

Forte dei Marmi, suv impazzito al Bagno Piero
Corriere Fiorentino INTERNO

La donna alla guida del suv - piombato nello stabilimento balneare abbattendo la sbarra d’ingresso, una cabina e una veranda, prima di arenarsi sulla spiaggia - è stata dimessa dall’ospedale Versilia dove era stata trasportata in codice giallo.

Al bagno Piero lo definiscono in un solo modo: “miracolo”

L’idea del tariffario è di Roberto Santini, titolare del bagno Piero, aperto regolarmente all’indomani della strage sfiorata grazie all’incessante lavoro del personale. (Corriere Fiorentino)

Su altri giornali

Sconvolti i bagnanti assistiti dal personale dello stabilimento balneare, al volante una signora | - CorriereTv. Momenti di paura a Forte dei Marmi quando un suv Range Rover è entrato a tutta velocità al Bagno Piero, uno degli stabilimenti balneari più famosi della Versilia. (Corriere)

Tragedia sfiorata nel primo pomeriggio di ieri sulla spiaggia del famoso bagno Piero a Forte dei Marmi (Lucca): un suv fuori controllo, una Land Rover, è in pratica piombato sotto una tenda, dopo aver distrutto una cabina, una bicicletta ed altri oggetti. (Gazzetta del Sud)

Dopo che l'auto si è fermata alcuni bagnanti si sono fiondati intorno per chiedere spiegazioni al guidatore. "Per fortuna non è successo niente di grave - conclude il primo cittadino - purtroppo alla stupidità umana non c'è rimedio" (ilGiornale.it)

Federica Panicucci, il drammatico incidente: "Miracolata, poteva essere una strage"

Ieri si era verificato un incidente analogo sempre sul litorale fortemarmino, per puro caso senza conseguenze se non per la donna al volante, trasportata in ospedale. Nell'auto una coppia di turisti. VERSILIA — E' successo un'altra volta: un grosso suv è entrato a tutto gas sulla spiaggia di Forte dei Marmi finendo tra i bagnanti nello spazio tra due stabilimenti balneari. (Toscana Media News)

Nessuna conseguenza anche per la conducente della Land Rover, una donna anziana. Nelle immagini, riprese dalle telecamere di sicurezza, due donne camminano all'interno dello stabilimento nel punto in cui pochi istanti dopo il suv irromperà in tutta velocità (ilgazzettino.it)

Federica Panicucci racconta nelle sue storie Instagram la tragedia sfiorata. Federica come tantissime altre colleghe era pronta alle sue vacanze ma sembra che ci sia sempre qualcosa a preoccupare la biondissima conduttrice Rai. (Tutto Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr