Forte dei Marmi, suv impazzito al Bagno Piero

Corriere Fiorentino INTERNO

La donna alla guida del suv - piombato nello stabilimento balneare abbattendo la sbarra d’ingresso, una cabina e una veranda, prima di arenarsi sulla spiaggia - è stata dimessa dall’ospedale Versilia dove era stata trasportata in codice giallo.

Al bagno Piero lo definiscono in un solo modo: “miracolo”

L’idea del tariffario è di Roberto Santini, titolare del bagno Piero, aperto regolarmente all’indomani della strage sfiorata grazie all’incessante lavoro del personale. (Corriere Fiorentino)

Su altri giornali

La 73enne è piombata così nel bagno distruggendo una cabina e bloccandosi nell'arenile. Secondo i primi riscontri la donna, per cause ancora da accertare, è piombata nello stabilimento balneare all'ora di pranzo. (MilanoToday.it)

Tragedia sfiorata nel primo pomeriggio di ieri sulla spiaggia del famoso bagno Piero a Forte dei Marmi (Lucca): un suv fuori controllo, una Land Rover, è in pratica piombato sotto una tenda, dopo aver distrutto una cabina, una bicicletta ed altri oggetti. (Gazzetta del Sud)

Ieri si era verificato un incidente analogo sempre sul litorale fortemarmino, per puro caso senza conseguenze se non per la donna al volante, trasportata in ospedale. Nell'auto una coppia di turisti. VERSILIA — E' successo un'altra volta: un grosso suv è entrato a tutto gas sulla spiaggia di Forte dei Marmi finendo tra i bagnanti nello spazio tra due stabilimenti balneari. (Toscana Media News)

Eppure a spaventare la Panicucci non è un aereo ma un suv fuori controllo a Forte dei Marmi. Federica come tantissime altre colleghe era pronta alle sue vacanze ma sembra che ci sia sempre qualcosa a preoccupare la biondissima conduttrice Rai. (Tutto Notizie)

Nessun ferito: fortunatamente sotto la tenda non c’era nessuno. Il tuo browser non supporta il tag iframe. . Continua a leggere su Open. Leggi anche: (Open)

Tragedia sfiorata ieri pomeriggio, giovedì 4 agosto, sulla spiaggia di Forte dei Marmi, in provincia di Lucca, dove un suv fuori controllo è finito direttamente all’interno del bagno Piero, il famoso stabilimento balneare della rinomata località turistica della Versilia. (Il Fatto Quotidiano)