Fortnite torna su iPhone grazie a Nvidia GeForce Now

D’altronde è così anche per altri giochi, perché è questo che offre il servizio GeForce Now: trattandosi di una piattaforma di cloud gaming, consente agli utenti di eseguire lo streaming dei giochi sui propri dispositivi e con le attuali restrizioni di Apple, GeForce Now è accessibile soltanto tramite browser web

Questo significa che a differenza della versione attualmente disponibile su GeForce Now, questa nuova versione beta in fase di prova è una variante mobile nativa ottimizzata per i controlli touch. (macitynet.it)

Su altre fonti

Per partecipare non è necessario un abbonamento GeForce NOW a pagamento Insieme allo straordinario team di Epic Games, abbiamo lavorato per dar forma a una versione touch-friendly di Fortnite per dispositivi mobile in cloud. (Game Legends)

L’iscrizione a GeForce NOW non è necessaria per partecipare. Stiamo lavorando con altri editori per aggiungere ulteriori giochi touch-enabled a GeForce NOW (Serial Gamer)

Nvidia e Epic Games hanno promesso che Fortnite sarebbe tornato a iOS attraverso GeForce Now eseguibile semplicemente attraverso il browser web di Safari (l’unico modo in cui Apple attualmente consente servizi di streaming di giochi come GeForce Now, Stadia, xCloud, o Luna ad operare su iOS). (NewsDigitali)

C’è una lista d’attesa sul sito Web di GeForce NOW e Nvidia, secondo i giocatori possono registrarsi gratuitamente per avere la possibilità di giocare alla nuova versione touch-control di Fortnite su iOS Le ultime indicazioni sul ritorno di Fortnite su iOS. Un aggiornamento significativo ed importante in merito al possibile ritorno di Fortnite su iOS ci arriva direttamente da MacRumors, visto che a breve la situazione potrebbe cambiare per tutti. (OptiMagazine)

“Insieme all’incredibile team di Epic Games, abbiamo lavorato per abilitare una versione touch-friendly di Fortnite per mobile disponibile attraverso il cloud. (GamingTalker)

La beta è aperta alla registrazione per tutti i membri GeForce NOW, potete iscrivervi seguendo questo link Grazie a NVIDIA però, gli utenti iOS potranno tornare a giocare a Fortnite sui loro dispositivi, ovviamente sfruttando il gaming in streaming. (MobileWorld)