GameStopZing: in sconto tanti poster 3D e Funko Pop! fino al 3 maggio – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

GameStopZing: in sconto tanti poster 3D e Funko Pop! fino al 3 maggio – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Se invece siete più interessati ai Funko Pop, allora dovete solo raggiungere questo indirizzo.

Parliamo di una promo per i poster 3D, ora in offerta a -10% fino al 3 maggio 2021, e una promo per i Funko Pop!

Ecco tutti i dettagli sulle offerte. Da oggi 28 aprile 2021, potete trovare da GameStopZing due nuove offerte molto interessanti.

Da GameStopZing potete trovare vari … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Il successo di Call of Duty Mobile è davvero incredibile: l’adattamento per smartphone e tablet di CoD supera i 500 milioni di download e fa un piccolo regalo ai giocatori. Il successo della serie di Call of Duty davvero incredibile. (HelpMeTech)

Stellaris: Nemesis è l’ultimo DLC della grandiosa space opera di Paradox Interactive: nella recensione scopriamo tutte le novità. L’originale Stellaris è stato pubblicato da Paradox nel maggio del 2016. (HelpMeTech)

potrebbe arrivare più tardi di quanto si pensi di recente, secondo quanto riferito da un presunto insider in base a informazioni interne a Rockstar Games. (HelpMeTech)

Succubus, il provato di uno spin-off satanico – Provato – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Dai documenti del processo tra Apple ed Epic Games assistiamo anche allo strano spettacolo di una recensione di The Last of Us 2 scritta da dipendenti Microsoft. Una recensione di The Last of Us 2 da parte di Microsoft emerge dai documenti relativi al processo tra Apple ed Epic Games, e rappresenta uno spettacolo veramente particolare, considerando che si tratta di considerazioni mantenute solitamente segrete all’interno delle compagnie, ma stupisce come l’articolo in questione sia ben strutturato e riservi peraltro un giudizio molto positivo al gioco di Sony. (HelpMeTech)

Abbiamo provato Succubus, lo spin-off di Agony che conserva lo stesso spirito viscerale ma vira verso l’azione sfrenata. La vena provocatoria di Madmind Studio non si è esaurita con Agony, titolo di debutto imperfetto ma capace di attirare l’attenzione grazie a un’estetica brutale nella sua efficace rappresentazione dell’inferno. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr