Google Pixel 6, trapelano prezzo e dettagli delle fotocamere

Google Pixel 6, trapelano prezzo e dettagli delle fotocamere
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo le indiscrezioni ci sarà un sensore principale da 50MP e uno per l’ultra-grandangolare da 12MP, mentre Google Pixel 6 Pro avrà in aggiunta un teleobiettivo da 48MP.

Non dovete aspettare l’evento del 19 ottobre per saperne di più sui nuovi Google Pixel 6 e 6 Pro: sono infatti state individuate alcune pagine del rivenditore tedesco Mediamarkt che anticipano molte delle novità che troveremo sui telefoni di questa nuova serie, prezzo di partenza incluso. (macitynet.it)

Su altre testate

In attesa di un lancio sempre più vicino, fissato per martedì 19 ottobre alle ore 19, Pixel 6 e Pixel 6 Pro vengono nuovamente svelati da @evleaks, che questa volta ci mostra i due smartphone in due diverse colorazioni per ciascuno. (Androidworld)

Continuiamo a seguire con attenzione il flusso di indiscrezioni e anticipazioni relative agli smartphone della serie Google Pixel 6, il cui evento ufficiale di lancio è in programma per martedì 19 ottobre 2021. (TuttoAndroid.net)

Pixel Pass: This appears to be a blend of the iPhone upgrade plan where you can get a new phone every year and the Apple One Subscription Google sta per lanciare sul mercato i nuovi smartphone Pixel 6 e 6 Pro e potrebbe annunciare, a sorpresa, anche Pixel Pass. (Tech Princess)

Pixel 6 Pro: guardando i nuovi leaks potremmo costruirne uno da soli

Si è parlato molto soprattutto del chip Tensor, realizzato in proprio da Google, che consente ad entrambi i device di avere dei vantaggi significativi. (Tech4Dummies)

E invece tale onore è spettato alla serie Samsung Galaxy Watch4, sebbene gli orologi del colosso coreano siano dotati di un’interfaccia personalizzata dall’azienda. (TuttoAndroid.net)

Trattasi di uno sguardo molto ravvicinato alle parti interne del Pixel 6 Pro e tutti i passaggi necessari per assemblare ogni componente (per poi smontarlo). I leaks sui nuovi Pixel 6 e Pixel 6 Pro sono online da mesi. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr