La quiete dopo l'alluvione. A Garessio ha smesso di piovere, ma bisogna spalare il fango

LANOTIZIAgiornale.it SALUTE

Le previsioni meteo non sono l'unica buona notizie nelle zone del Piemonte colpite dall'alluvione. La notte è passata senza che la piena del Tanaro e quella del Bormida facesse ulteriori danni. Insomma, dopo le violente piogge i residenti possono ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Su altre testate

Allagato il centro storico di Garessio (nella foto, il ponte centrale ormai scavalcato dalle acque), dove il fiume Tanaro è esondato tagliando la cittadina in due. (PrimaPaginaItaly)

Le scuole sono chiuse e tutti i volontari della provincia di Cuneo, con rinforzi dalla altre province piemontesi, sono mobilitati per fronteggiare l'emergenza. (CataniaTopNews)

Al momento, secondo alcune fonti del Dipartimento della Protezione Civile, i tecnici sono preoccupati per la zona di Alessandria e anche per l'area torinese, dove il Bormida confluisce nel Tanaro per confluire nel Po che è già in allerta rossa ... (LaprovinciadelSulcis)

Una città travolta dall'onda d ... quale aveva investito grandi energie. (IMPERIAPOST)

"Il fiume Tanaro ha scavalcato il ponte centrale di Garessio, dividendo la città in due - dice il primo cittadino-". (CataniaTopNews)

Segnalati gravi problemi a Ceva, dove è esondato il rio Cheironzo e dove la statale per San Bernardino è stata chiusa a causa di una frana. (CittaCorriere)