Bonaventura: "Supercoppa ripaga anni di sofferenza"

Molisedoc.com SPORT

Suo il gol che ha permesso ai rossoneri di pareggiare l'iniziale rete di Giorgio Chiellini. "CONTENTO PER IL GOL DEL PAREGGIO, GRAZIE A SINISA SE SIAMO QUI OGGI"- E' diventato ormai uno degli insostituibili nello scacchiere di Montella ed uno dei ... (Molisedoc.com)

La notizia riportata su altre testate

Entrambi decisivi per la vittoria finale: assist dello spagnolo, gol dell'ex Atalanta, ma in generale prestazioni di altissimo livello per qualità ... (MilanLive.it)

(ANSA) - ROMA, 25 DIC - "Donnarumma e Locatelli sono giocatori diversi. Ora sta continuando su quella strada, potrà ... (Corriere dello Sport.it)

DOHA (Qatar) - In attesa di capire se sotto l'albero potrà mettere o meno la Supercoppa di domani, Giacomo Bonaventura potrà affrontare la sfida con la Juventus con la testa un po' più libera visto che si è sbloccata la questione relativa al suo ... (Tuttosport)

L'ex centrocampista del Milan, Gennaro Gattuso, ha parlato così del successo dei rossoneri in Supercoppa Italiana contro la Juventus Gennaro Gattuso, tecnico del Pisa, ha parlato così del successo del Milan in Supercoppa Italiana contro la Juventus di Massimiliano Allegri: «Dopo tante vittorie conquistate in... (Calcio News 24)

Siamo felicissimi ... (LaprovinciadelSulcis)

Juventus-Milan si affronteranno per alzare il primo trofeo stagionale, con i rossoneri che sperano di bissare il successo ottenuto in campionato per 1-0. Ai microfoni della ... (Calciomercato.it)