Lorella Cuccarini, dopo le frasi misteriose un'altra frecciata: "Gli anni televisivi più felici", con chi ce l'ha

Ed ha sbottato contro il conduttore con il quale, fino a due giorni prima dell’addio, sembrava andasse d’amore e d’accordo.

Francesco Fredella 29 giugno 2020 a. a. a. “Gli anni televisivi vissuti insieme sono ancora tra i più spensierati e felici.

La ballerina, che è stata al fianco dell’ex mezzobusto del Tg1 a La vita in diretta, non è stata confermata per la prossima stagione.

E la ballerina, con un post sui social, decide di omaggio Columbro, che tra l’altro è scomparso dai radar della televisione. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Lorella Cuccarini fa i suoi auguri a Marco Columbro, amico e collega con cui ha lavorato molti anni in programmi di successo. (Leggo.it)

Grazie per la tua amicizia, ti voglio bene". Come a dire che c'è una bella differenza con Matano, hanno notato in molti, anche se lei non lo ha specificato nel post. (L'Unione Sarda.it)

Stando alle indiscrezioni, Lorella e Pippo Baudo potrebbero tornare insieme in una edizione rivisitata del celebre Fantastico, il programma che ha fatto la storia della televisione. Uno di questi, a quanto pare, la vedrebbe tornare alle origini, di nuovo accanto a Pippo Baudo. (DiLei)

Alla faccia di.. Matano. Lorella Cuccarini, la proposta di Mamma Rai. Leggi anche: Uomini e Donne: Barbara De Santis cacciata dal programma? Nella lettera Lorella ha usato parole forti, senza mezzi termini anche se mai citando direttamente il collega conduttore Alberto Matano, accusato di essere un falso, prevaricatore, maschilista e con un ego smisurato…. (SoloDonna)

Dopo le gravi accuse rivolte ad Alberto Matano alcune colleghe che lavorano con lui hanno scritto una lettera difendendolo. Alberto Matano è stato difeso dalle sue colleghe dopo gli attacchi di Lorella Cuccarini, ma l'autrice del programma non ha firmato la lettera. (Bigodino.it)

Il tweet di Pierluigi Diaco. Due ore fa, il colpo di scena: è stato lo stesso Diaco a scrivere su Twitter “#matano è stato sleale con l’amica @LCuccarini Gli ho detto con educazione quello che penso. Parole forti fuori dagli studi Rai? (Thesocialpost.it)