Lorella Cuccarini, dopo le frasi misteriose un'altra frecciata: "Gli anni televisivi più felici", con chi ce l'ha

Lorella Cuccarini, dopo le frasi misteriose un'altra frecciata: Gli anni televisivi più felici, con chi ce l'ha
LiberoQuotidiano.it LiberoQuotidiano.it (Cultura e spettacolo)

Ed ha sbottato contro il conduttore con il quale, fino a due giorni prima dell’addio, sembrava andasse d’amore e d’accordo.

Francesco Fredella 29 giugno 2020 a. a. a. “Gli anni televisivi vissuti insieme sono ancora tra i più spensierati e felici.

Ne parlano anche altre testate

In occasione dei 70 anni del conduttore infatti, la Cuccarini ha deciso di dedicargli un pensiero sul suo profilo Instagram. (BlogLive.it)

Parole forti fuori dagli studi Rai? Ieri la dedica di Diaco a Cuccarini. Già ieri era emersa la notizia dello “schieramento” di Diaco, che sui social aveva fatto una sentita dedica a Lorella Cuccarini: “Domani la mia amica Lorella Cuccarini conclude la sua eccezionale esperienza alla guida di La Vita in Diretta. (Thesocialpost.it)

Come a dire che c'è una bella differenza con Matano, hanno notato in molti, anche se lei non lo ha specificato nel post. Grazie per la tua amicizia, ti voglio bene". (L'Unione Sarda.it)

Stando alle indiscrezioni, Lorella e Pippo Baudo potrebbero tornare insieme in una edizione rivisitata del celebre Fantastico, il programma che ha fatto la storia della televisione. Già da diverse settimane si parlava del possibile addio di Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta, dove era approdata appena un anno fa accanto al collega Alberto Matano (DiLei)

Dopo le gravi accuse rivolte ad Alberto Matano alcune colleghe che lavorano con lui hanno scritto una lettera difendendolo. Alberto Matano è stato difeso dalle sue colleghe dopo gli attacchi di Lorella Cuccarini, ma l'autrice del programma non ha firmato la lettera. (Bigodino.it)

Lorella Cuccarini fa i suoi auguri a Marco Columbro, amico e collega con cui ha lavorato molti anni in programmi di successo. La presentatrice ha postato una foto insieme augurando buon compleanno al.. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr