Among Us: i costumi perfetti da indossare ad Halloween 2020

Gli accessori mostrati in queste foto sono gli stessi con cui è possibile personalizzare il proprio personaggio di Among Us, ovviamente.

La sua divisa gialla cela in realtà molti pericoli: in questo caso è ovviamente lei l'Impostore di Among Us.

Among Us è il titolo del momento, ed è naturale che si stiano cercando dei modi per trasportarlo dal videogioco in sé al mondo reale.

Oggi vogliamo mostrarvi alcuni dei costumi perfetti da indossare durante la festa più inquietante dell'anno, tutti realizzati dalla community dei fan. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Come per milioni di altri giochi indie, si è scelto il motore grafico Unity e si è optato per una grafica cartoon molto gradevole e minimalista. Among Us aveva tutto per sfondare, perché è esploso soltanto due anni dopo il lancio? (Wired.it)

D'altra parte, visti anche gli ottimi risultati raggiunti da Jessica Nigri nell'interpretare l'impostore di Among Us in cosplay, tutto diventa possibile: lo dimostra il fatto che ci sono state, con dati aggiornati al 7 ottobre 2020, ben 4,7 milioni di ricerche incentrate su Among Us all'interno di PornHub, secondo le statistiche ufficiali del celebre portale. (Multiplayer.it)

È una teoria che si è confermata vera con i videogiochi tra i più strampalati, da Final Fantasy a Fortnite, ma difficilmente avremmo potuto prevedere che lo sarebbe stata altrettanto con… Among Us. (Spaziogames.it)

"Sono stato l'Impostore per tre volte di seguito. "Un mio amico stava giocando ad Among Us con degli sconosciuti su Discord" ha raccontato Aris su Twitter, "qualcuno ha usato delle hack ed è diventato il terzo Impostore". (Multiplayer.it)

Il gameplay di Among Us è decisamente interessante, anche in partite che oscillano dai 4 ai 10 giocatori. Per approfondire le meccaniche di Among Us potete leggere la nostra recensioneIl tuo testo da linkare. (Multiplayer.it)

Qui sotto, potete vedere voi stessi il video di questa curiosa sfida su Among Us con 100 giocatori contemporaneamente, frutto della creatività dello Youtuber Socksfor1. A quanto pare, Among Us ha un’interfaccia utente molto semplice e lascia molto spazio a mod innovative e idee divertenti. (Tom's Hardware Italia)