Orrore in Bulgaria, pullman si schianta e prende fuoco: 46 morti, anche 12 bambini

Orrore in Bulgaria, pullman si schianta e prende fuoco: 46 morti, anche 12 bambini
Approfondimenti:
Leggo.it INTERNO

Almeno 46 persone sono morte in Bulgaria in un incidente che ha coinvolto il bus sul quale viaggiavano.

Sul mezzo, partito da Istanbul e diretto a Skopje, viaggiavano una cinquantina di persone, per la maggior parte albanesi.

Il bus si è rovesciato ma non è ancora chiaro se abbia preso fuoco prima o dopo.

La tragedia è avvenuta ad una quarantina di chilometri a sud di Sofia intorno alle 2 di notte, per ragioni ancora da chiarire. (Leggo.it)

Su altri giornali

È di almeno 45 morti il bilancio dell'incidente che ha avuto luogo nella Bulgaria occidentale intorno alla mezzanotte, ora svizzera. Tra le vittime ci sono almeno 12 minorenni, ha spiegato la polizia bulgara, mentre sette persone si sono salvate ma sono ricoverate in ospedale con ustioni gravi. (Ticinonline)

Bulgaria, incidente su un pullman vicino Sofia: morti almeno 46 turisti. Non sono ancora state chiarite le cause dell’incidente, avvenuto intorno alle 2 di notte all’altezza di Bosnek, a una quarantina di chilometri a sud di Sofia. (Virgilio Notizie)

bulgaria. macedonia. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2021. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. Notiziario. (Sputnik Italia)

Un autobus si schianta in Bulgaria, almeno 45 morti

È di 45 morti, tra cui 12 bambini, il bilancio dello schianto dell'autobus turistico che trasportava 52 persone, cittadini della Macedonia del nord, da Istanbul a Skopje. In questi tempi terribili, l'Europa è solidale con voi", ha twittato von der Leyen (Meteo Puglia)

Tra le vittime ci sono anche dei bambini, mentre sette persone dovrebbero essersi salvate. Un autobus, che circolava tra la Turchia e la Macedonia del Nord, ha preso fuoco mentre circolava nelle vicinanze del villaggio di Bosnek, ha spiegato il ministero dell'Interno ai media locali. (Ticinonline)

Lo schianto è avvenuto alle due di notte sull'autostrada all'altezza di Bosnek, 40 chilometri a sud di Sofia. Sette passeggeri si sono salvati lanciandosi giù dai finestrini del mezzo in fiamme e sono stati portati in ospedale con varie ustioni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr