L'aggiornamento vaccinale: il via per la somministrazione nelle farmacie

L'aggiornamento vaccinale: il via per la somministrazione nelle farmacie
BarlettaViva INTERNO

Ecco la situazione provincia per provincia:ASL BTAnche nella Asl Bt continua la campagna di vaccinazione con la somministrazione della terza dose in tutte le sedi vaccinali della provincia: al momento sono state somministrate 15.174 dosi.

Al via oggi anche la somministrazione presso le farmacie che hanno aderito alla iniziativa: il farmaco è stato già distribuito.

La vaccinazione del personale scolastico è in corso e si prevede di completarla entro il fine settimana

I medici di medicina generale hanno già ricevuto il quantitativo di vaccino richiesto per completare la copertura vaccinale dei loro pazienti più fragili e che necessitano di servizio a domicilio. (BarlettaViva)

La notizia riportata su altre testate

Infine, per quanto riguarda le persone che hanno ricevuto almeno una dose, il dato segna oggi quota 46.9, l”86.9 per cento del totale. Il bollettino vaccini anti covid, anche oggi, lunedì 22 novembre 2021, è stato reso pubblico in prima mattinata. (Il Sussidiario.net)

Aggiornato il report dell'Asrem sulla campagna vaccinale anti-Covid nel Molise. Nella suddivisione per cicli vaccinali abbiamo 42.396 terze dosi, di cui 1.221 nella giornata di ieri (Termoli Online)

I soggetti fragili per patologia, hanno potuto beneficiare finora nel Barese di più di 247mila dosi di vaccino, compresi 7.715 richiami, nonché i malati rari. Dei richiami, 640 dosi sono state riservate ai soggetti di età compresa fra i 40 e i 59 anni. (BariToday)

Vaccini e tamponi anti Covid, ecco dove: l’elenco delle farmacie di Bari e della Bat

E’ giunto il momento, come ogni mattina da inizio anno a questa parte, di analizzare e visionare il nuovo bollettino vaccini covid, il report sulla campagna vaccinale italiana aggiornato alla data odierna, mercoledì 24 novembre. (Il Sussidiario.net)

Così il commissario straordinario al Sant'Eugenio di Roma: “Abbiamo somministrato ad oggi 95 milioni di dosi e distribuito oltre 100 milioni. A riportare il dato è il commissario strordinario per l'emergenza Covid Francesco Figliuolo, intervenuto all'Open Day per donne in gravidanza e allattamento svoltosi al Sant'Eugenio di Roma. (Sky Tg24)

I vaccini dovrebbero arrivare materialmente nelle farmacie tra venerdì e sabato L’elenco, tuttavia, è in continuo aggiornamento in base alle adesioni raccolte dallo stesso Ordine. (Telebari srl)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr