Incidente sul Grande Raccordo Anulare, furgone carico di frutta si ribalta: traffico bloccato

Incidente sul Grande Raccordo Anulare, furgone carico di frutta si ribalta: traffico bloccato
Più informazioni:
Fanpage.it INTERNO

Il bilancio: quattro feriti. Stando a quanto si apprende, nell'incidente sono rimaste coinvolte due automobili e un furgone che trasportava frutta.

Incidente sul Grande Raccordo Anulare in corsia interna al chilometro 31.300, nei pressi dell'uscita Romanina.

Stando a quanto si apprende, l'incidente è avvenuto intorno alle 15.30 di oggi, venerdì 11 giugno.

I vigili del fuoco hanno estratto due feriti dall'abitacolo del furgone, che si è ribaltato su un fianco, e altre due persone negli abitacoli delle rispettive automobili

Sono intervenute tre squadre di vigili del fuoco e alcuni equipaggi della polizia stradale. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Un uomo di 68 anni di Cupello,M.N., è deceduto a seguito di un sinistro stradale avventuto nei pressi della Fondovalle Sinello. Probabile che a causare la caduta possa essere stato un malore improvviso (Vasto Web)

Presenti in posto anche un'auto medica e i Carabinieri per i rilevamenti del caso Incidente ad Arosio tra auto e moto. Lo schianto si è verificato qualche minuto dopo le 22 di ieri sera in via Alcide De Gasperi quando una moto e un'automobile di sono scontrate. (Prima Como)

L’episodio è accaduto verso le 10.30: un motociclista di 22 anni, residente in paese, stava svoltando a destra all’incrocio di via Mantova, quando ha urtato contro un’automobile cadendo rovinosamente sull'asfalto. (BresciaToday)

Brutto incidente a San Giacomo, coinvolti un bus e uno scooter: due feriti

Due persone sono state trasportate agli ospedali di Cittiglio e Legnano, una terza è stata medicata sul posto. I Vigili del fuoco da Luino hanno messo in sicurezza l’area e collaborato con il personal sanitario, arrivato con due ambulanze e l’elicottero. (Settenews)

Il primo in località è avvenutp a Ponte di Arcola dove per dinamiche in fase di accertamento un'auto e uno scooter sono entrati in collisione. Intervenuti sul posto automedica Delta 1 con medico, infermiere e un'ambulanza della Croce rossa della Spezia (Città della Spezia)

Un brutto incidente ha coinvolto oggi uno scooter e la linea 10 della Trieste Trasporti: è successo a San Giacomo, all'incrocio tra via San Giacomo in Monte e via del Rivo intorno alle 17 di oggi, sabato 12 giugno. (TriestePrima)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr