Aeroporto d'Abruzzo: Ryanair lancia i voli da Pescara per Manchester e Memmingen

Abruzzo Cityrumors ECONOMIA

Secondo quanto illustrato da Ryanair, l’aeromobile basato a Pescara rappresenta un investimento di 100 milioni di dollari, migliorando significativamente la connettività nazionale e internazionale dell’Abruzzo.

Per quanto riguarda il programma voli, Milano Bergamo viene effettuato ogni giorno; Bucarest mercoledì e domenica; Barcellona Girona mercoledì e sabato; Alghero martedì e sabato; Trapani lunedì e giovedì; Praga lunedì e venerdì, Dusseldorf lunedì, martedì e venerdì; Manchester mercoledì e domenica; Torino lunedì, martedì e venerdì; Bruxelles Charleroi martedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica; Memmingen, martedì e sabato; Varsavia lunedì e giovedì; Londra Stansted lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabaato e domenica; Malta martedì, giovedì e sabato; Cracovia, lunedì e venerdì

ltimo Aggiornamento: mercoledì, 25 Maggio 2022 @ 12:48. (Abruzzo Cityrumors)

La notizia riportata su altri media

“Un progetto che coniuga perfettamente l’impiego di denaro pubblico per la partecipazione della comunità”. Comiso – “Vivi cava Porcaro”. (Quotidiano di Ragusa)

Dal momento che queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, i clienti sono invitati ad affrettarsi ad accedere a www.ryanair.com per evitare di perderle. Per consentire ai nostri clienti e visitatori da/per la Puglia di prenotare le vacanze estive al miglior prezzo possibile, abbiamo lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da soli € 19,99 solo andata fino a ottobre, che devono essere prenotati entro sabato 28 maggio. (BrindisiOggi)

Il Distretto del Turismo Naturista della Sardegna si inserisce nel progetto di A.N.ITA / Associazione Naturista Italiana per la realizzazione dei Distretti Locali del Turismo Naturista nella Penisola e nelle Isole, con la creazione di una rete nazionale e internazionale: sono in fase di sviluppo il Distretto della Valsesia in Piemonte e quello della Costa della Toscana, dove sono presenti diverse spiagge autorizzate e strutture ricettive dedicate al naturismo. (Sardegna Reporter)

L'operativo di Ryanair per l'estate 2022 sulla Puglia includerà 5 aerei basati in totale (3 a Bari e 2 a Brindisi) - 500 milioni di dollari di investimento, circa 6,3 milioni di passeggeri previsti nel FY2 e più di 4. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr