Roma, Veretout e il rinnovo. Agente in pressing, club senza fretta

Calcio In Pillole SPORT

Veretout ha il contratto in scadenza al 2024 e, al momento, l’estensione dell’accordo non è tra le priorità pur essendo un perno fondamentale dell’assetto tattico di José Mourinho

Stando a quanto riferisce il 'Corsport' l'agente di Veretout sta spingendo con la Roma per rinnovare il contratto del francese.

Il club giallorosso non ha fretta.

Dopo aver concluso la trattativa per il rinnovo di contratto del capitano Pellegrini, in casa Roma presto potrebbe prendere corpo il dialogo per il prolungamento di un altro centrocampista fondamentale per i giallorossi, vale a dire Jordan Veretout. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Una delle grandi rivali di Mourinho in Serie A è la Juventus. In vista di Juventus-Roma, ripercorriamo la storia di Mourinho contro i bianconeri, tra vittorie, sconfitte e mille provocazioni. (Calciopolis)

Ora sto segnando con continuità ma posso fare ancora meglio e spero di segnare ancora di più SULLA NATIONS LEAGUE VINTA: “Sono molto contento di aver vinto un trofeo con la mia nazionale, è una cosa favolosa. (Calcio In Pillole)

Il maggior favorito da questo turno di 7 è il Napoli, che addirittura può allungare il vantaggio in classifica. La Roma rischia già di andare fuori, e senza Abraham a Torino. (TUTTO mercato WEB)

Infortunio con l'Inghilterra per Abraham, nessun problema per Rui Patricio (5-0 al Lussemburgo). Novanta minuti per Diawara in Guinea-Marocco (ForzaRoma.info)

La rassegna stampa con news su Milan e calciomercato. Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'intervista esclusiva a Roger Ibañez, difensore della Roma, a pochi giorni dal big match di Serie A in casa della Juventus (Pianeta Milan)

Il difensore della Roma Roger Ibañez ha rilasciato una lunga intervista al 'Corriere dello Sport', affrontando svariati temi: dai primi mesi di lavoro con Mourinho alla 'scelta' della Nazionale. Ecco il contenuto, abbracciando svariati temi: dal lavoro con il nuovo tecnico alla scelta futura della Nazionale. (Calcio In Pillole)