Roma, Veretout e il rinnovo. Agente in pressing, club senza fretta

Più informazioni:
Calcio In Pillole SPORT

Veretout ha il contratto in scadenza al 2024 e, al momento, l’estensione dell’accordo non è tra le priorità pur essendo un perno fondamentale dell’assetto tattico di José Mourinho

Stando a quanto riferisce il 'Corsport' l'agente di Veretout sta spingendo con la Roma per rinnovare il contratto del francese.

Il club giallorosso non ha fretta.

Dopo aver concluso la trattativa per il rinnovo di contratto del capitano Pellegrini, in casa Roma presto potrebbe prendere corpo il dialogo per il prolungamento di un altro centrocampista fondamentale per i giallorossi, vale a dire Jordan Veretout. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Kulusevski all’Atalanta e Muriel alla Juventus: parla Percassi. Kulusevski all’Atalanta e Muriel alla Juventus: parla Percassi, presidente della Dea. (Juventus News 24)

Poi, però, a causa del lancio di bottiglie dagli spalti, la gara è stata sospesa e le squadre sono rientrate negli spogliatoi prima di ritornare e giocare i minuti finali. Con questo risultato la Polonia sorpassa l'Albania al secondo posto. (ForzaRoma.info)

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'intervista esclusiva a Roger Ibañez, difensore della Roma, a pochi giorni dal big match di Serie A in casa della Juventus. Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 13 ottobre 2021 (Pianeta Milan)

Perché il Napoli adesso può scappare. Al rientro è l’Inter che rischia di più, a vantaggio di Juventus e Milan (se Maignan rimarrà fuori poco). La Roma rischia già di andare fuori, e senza Abraham a Torino

In vista di Juventus-Roma, ripercorriamo la storia di Mourinho contro i bianconeri, tra vittorie, sconfitte e mille provocazioni. Una delle grandi rivali di Mourinho in Serie A è la Juventus. (Calciopolis)

Sarebbe nella stessa situazione il Milan: Verona-PORTO-BOLOGNA-Torino-ROMA-Porto-Inter: impegnativo ma ben distribuito, con inizio più abbordabile e un’ultima settimana in apnea La Roma rischia già di andare fuori, e senza Abraham a Torino. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr