Liga, Barcellona al novantesimo va a -1 dall’Atletico: sabato il Classico

Europa Calcio SPORT

Sabato, Real Madrid-Barcellona mentre il giorno dopo l’Atletico andrà a Siviglia per sfidare il Betis quinto in classifica.

Ecco la classifica in testa:. Atletico Madrid 66. Barcellona 65. Real Madrid 63. OLTRE A “LIGA, BARCELLONA…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

La gara, però, sembra terminare sullo 0-0 anche dopo la superiorità numerica dei blaugrana negli ultimi dodici minuti di gara ma all’ultimo minuto, è Dembelè a siglare il gol decisivo. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Spero che con l’andare del tempo le cose migliorino. Alejandro Gomez, ex capitano dell’Atalanta, al momento in forza al Siviglia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, tornando a parlare dell’addio agli orobici. (CIP)

Il tecnico del Siviglia Julen Lopetegui è intervenuto ai canali ufficiali del club dopo il successo per 1-0 contro l'Atletico Madrid: "C'è grande soddisfazione, perché i giocatori hanno fatto un'ottima gara contro la prima in classifica e hanno meritato la vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Nel momento in cui si è complicato il rapporto con l’Atalanta, sono arrivate diverse proposte Mi fa male vedere i miei ex compagni, ovviamente sono molto contento per il percorso che stanno facendo, ma non ci riesco: spero che col passare del tempo ci possa essere altro. (SuperNews)

L'Atletico Madrid capolista infatti conferma un momento non eccezionale, cadendo sul campo del Siviglia dopo una gara molto combattuta. Giornata pasquale caratterizzata dal brutto episodio di razzismo avvenuto a Cadice, dove il Valencia è stato sconfitto 2-1. (la Repubblica)

La squadra di Diego Simeone cede al Siviglia e subisce la terza sconfitta in campionato. Vincono Cadiz e Celta Vigo, 1-1 tra Elche e Betis REAL SOCIEDAD, SHOW DELL'ALLENATORE IN CONFERENZA Condividi:. Si riapre la lotta per la vetta nella Liga. (Sky Sport)

In taglio alto, nell'apertura della nota testata di Barcellona c'è anche spazio per la "polemica razzista" di Cadice, col Valencia che ieri ha provvisoriamente abbandonato il campo per una presunta offesa razzista nei confronti del suo giocatore Diakhaby per poi riprendere comunque a giocare È questo il titolo del quotidiano spagnolo Sport all'indomani della sconfitta della capolista Atletico Madrid a Siviglia. (Tutto Juve)