UNA VITA, anticipazioni dal 25 al 31 luglio 2021

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ). Il quartiere si accinge ad assistere al funerale di Marcia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Leggi anche: UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 21 e giovedì 22 luglio 2021. (Tv Soap)

Ne parlano anche altre testate

Una Vita, anticipazioni 21 luglio: la puntata di domandi sarà caratterizzata da una grande tensione per diversi motivi. Nelle prossime puntate vedremo anche Felipe sempre più convinto che Genoveva abbia ucciso Marcia e la moglie dell’avvocato sempre più irritata per i suoi sospetti (NonSoloRiciclo)

“Una Vita” va in onda su Canale 5 durante la settimana, da lunedì a venerdì, dalle 14.10 alle 14.45 circa Una Vita, anticipazioni oggi 20 luglio: Cesareo trova il cadavere di Marcia. Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 20 luglio 2021. (SoloDonna.it)

Una Vita Anticipazioni. Nella nostra amata Acacias nelle prossime puntate arriva un nuovo personaggio ovvero Marcos Bacigalupe. Dove nei prossimi giorni assisteremo ad un momento di gelosia per quanto riguarda Felicia, ma vediamo meglio insieme di che cosa si tratta. (Formatonews)

La pace torna in casa Dominguez, dove José spiega a Bellita e Alodia che Golden porterà negli Stati Uniti Julio. Alodia, la nuova cameriera, le fa sapere che ha trovato un’idea per allontanare José Miguel dall’idea di partire. (Gossip e TV)