Hamilton non si arrende: "Vorrei ripartire già oggi"

Autosprint.it SPORT

Ogni punto conta, oggi ne abbiamo perso uno, non posso dire che averne perso solamente uno mi consoli.

Ricordiamo infatti che la Qualifica Sprint assegnava 3 punti al vincitore, 2 al secondo ed 1 al terzo.

Qualifica Sprint decisa nei primissimi metri ed amara per Lewis Hamilton, che non è riuscito a difendere il miglior tempo delle qualifiche del venerdì.

Dovremo inventarci qualcosa domani, loro hanno fatto un lavoro eccezionale ed una partenza grandiosa". (Autosprint.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Purtroppo abbiamo dovuto reagire alla mossa di Lando e ci siamo fermati troppo presto, ma alla fine abbiamo aiutato Lewis a vincere. Così Valtteri Bottas, 3° al traguardo del GP di Gran Bretagna, dopo la bandiera a scacchi. (Sportface.it)

E’ stata sospesa dopo pochi secondi da via la gara di Formula 1 in programma oggi dal glorioso circuito inglese di Silverstone. Passerà da qui, evidentemente, il destino di questa gara (che potrete seguire in differita su Tv 8, a partire dalle 19) (Castelli Notizie)

La crescita della Mercedes è innegabile, ma in Red Bull potrebbero aver lavorato più per la gara che per la qualifica che ha perso molto del suo significato senza il riconoscimento della pole position… Un ciclo fatto di ben cinque successi Red Bull (Monaco, Baku, Francia, Stiria e Austria) che hanno permesso alla squadra di Milton Keynes di prendere il largo nel mondiale Costruttori con 44 punti di vantaggio e in quello piloti dove Verstappen conduce con 32 lunghezze. (Motorsport.com Italia)

Max aveva un grande ritmo e per domani dovremo inventarci qualcosa Ricordiamo infatti che l’ordine di oggi in griglia era dato dal time-attack di ieri. (OA Sport)

Valtteri Bottas ha proseguito: “Ci sono state un po’ di bolle sulle gomme, è andata così In curva 1 sono rimasto un po’ bloccato, non sono riuscito a sfruttare al meglio lo slancio“. (OA Sport)

Fuoco e fiamme sulla gomma di Max Verstappen nella partenza delle qualifiche sprint in Inghilterra, a Silverstone. Ha commentato così nel post gara:“Ovviamente ero preoccupato, ho visto che i fan sulle tribune hanno iniziato a scattare foto, ci saranno di sicuro delle belle immagini in giro sui social. (F1-News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr