RAI - Infortunio Insigne, filtra grande ottimismo da Castel Volturno! La possibile diagnosi

RAI - Infortunio Insigne, filtra grande ottimismo da Castel Volturno! La possibile diagnosi
CalcioNapoli24 CalcioNapoli24 (Sport)

Dovrebbe essere una semplice contrattura per il capitano del Napoli che scenderà regolarmente in campo al camp nou di Barcellona".

Notizie Calcio Napoli - Lorenzo Insigne, arrivano buone notizie dalla SSC Napoli

La notizia riportata su altri giornali

le parti sono sufficientemente vicine, anche per quello che riguarda le cifre, ma c’è un particolare che ancora le tiene distanti. Lorenzo Insigne infortunio: le ultime sul recupero del capitano dopo il problema muscolare accusato contro la Lazio (Sport News.eu)

6 Infortunio per Lorenzo Insigne: notte in bianco per il capitano del Napoli, dopo il problema fisico accusato nel finale dell'ultima gara di Serie A, vinta contro la Lazio. Domani è prevista la risonanza magnetica per stabilire il danno muscolare , che potrebbe chiudere la sua stagione. (Calciomercato.com)

C’è anche il Napoli. Sarà l’accertamento a decretare l’entità dell’infortunio di Insigne ma si teme uno stop di almeno 40 giorni che significherebbe stagione finita per il calciatore. C’è il Barcellona nel mirino, la partita più attesa nel finale di stagione del Napoli e il capitano potrebbe non esserci. (CalcioMercato.it)

“Era partita con Ancelotti per vincere il campionato, ha vinto la Coppa Italia con Gattuso. Queste le sue parole:. “Era partita con Ancelotti per vincere il campionato, ha vinto la Coppa Italia con Gattuso. (IlNapolista)

Insigne è andato a Castel Volturno per delle terapie già questa mattina, ma bisognerà aspettare ancora 48 ore per avere un quadro più chiaro sull'infortunio con i relativi esami strumentali. Il problema fisico ha fatto scattare l'allarme per la gara del prossimo sabato contro ilin Champions League, gara in cui Gennaro Gattuso vorrebbe puntare anche sul napoletano. (Il Mattino)

Ieri mattina, il calciatore si è presentato al centro sportivo con il morale un tantino più su, soprattutto dopo aver condiviso con lo staff sanitario il report della notte. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha riportato gli ultimi aggiornamenti in merito alle condizioni di Lorenzo Insigne (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr