Altre sei regioni in zona bianca da lunedì: dal Lazio alla Puglia, ecco quali sono. «Rt a 0,68, cala l'incidenza»

Altre sei regioni in zona bianca da lunedì: dal Lazio alla Puglia, ecco quali sono. «Rt a 0,68, cala l'incidenza»
leggo.it INTERNO

Colori delle Regioni, gran parte dell'Italia sarà presto in zona bianca.

Rt stabile, cala incidenza e ricoveri. Intanto oggi emergono i dati del monitoraggio Iss-Ministero della Salute, all'esame della cabina di regia.

Da lunedì prossimo dunque in tutto ben 29 milioni di italiani, dopo tanti mesi di restrizioni anti Covid, dovrebbero essere in zona bianca.

Scende ancora il valore medio nazionale dell'incidenza dei casi di Covid ogni 100 mila abitanti che passa a 26 rispetto al 32 della scorsa settimana

«Oggi altre Regioni entreranno in zona bianca», ha confermato il ministro della Salute Roberto Speranza a margine dell'inaugurazione della prima festa dell'educazione alimentare di Coldiretti a Castelporziano. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’Italia ha iniziato un processo per il quale il 21 giugno 2021 tutto quanto il Paese si troverà in zona bianca. Leggi anche –> Come friggere le melanzane senza fare assorbire l’olio. Proprio in zona bianca nei ristoranti ed in tutti i locali del genere che prevedono il servizio in tavola ci si può sedere fino in 6 anche al chiuso, ed all’aperto senza limitazioni. (RicettaSprint)

Ristoranti | cosa avviene in zona bianca e da quando | le regole
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr