Bardolino (VR): 40° Triathlon Internazionale di Bardolino, 14 giugno 2025

Bardolino (VR): 40° Triathlon Internazionale di Bardolino, 14 giugno 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viaggi & Miraggi ECONOMIA

LA STORIA DEL TRIATHLON ITALIANO FA 40 A BARDOLINO KERMESSE INTERNAZIONALE Il Triathlon Internazionale di Bardolino compie 40 anni Triathlon olimpico con 1,5 km di nuoto, 40 km di bicicletta, 10 km di corsa Gara il 14 giugno, iscrizioni aperte fino al 3 giugno G.S. Bardolino al lavoro per il grande evento con a capo Dante Armanini Anche quest’anno a Bardolino andrà in scena l’ormai classico Triathlon Internazionale che dal lontano 1984 richiama sulle sponde del Lago di Garda migliaia di atleti e appassionati, con la 40. (Viaggi & Miraggi)

Ne parlano anche altre fonti

Non è un romanzo. È la storia di quello che è successo nella notte del 14 febbraio 2025, San Valentino. (Il Giornale d'Italia)

Il sindaco Damiano Tommasi ha firmato l’ordinanza che proroga il funzionamento degli impianti di riscaldamento da oggi, fino al 25 aprile, ma per non oltre 7 ore giornaliere, con temperature massime di 19 gradi per case e uffici e di 17 per le aziende. (TgVerona)

Si comunica che, in considerazione del perdurare di condizioni climatiche caratterizzate da temperature inferiori alla media stagionale e alla luce dell’ulteriore peggioramento previsto nelle prossime ore, il sindaco di Imperia Claudio Scajola ha firmato l’ordinanza che autorizza la proroga dell’accensione degli impianti termici negli edifici pubblici e privati del territorio comunale. (Imperiapost)

Siena, prorogata accensione impianti termici

Si comunica che, in considerazione del perdurare di condizioni climatiche caratterizzate da temperature inferiori alla media stagionale e alla luce dell’ulteriore peggioramento previsto nelle prossime ore, il sindaco di Imperia Claudio Scajola ha firmato l’ordinanza che autorizza la proroga dell’accensione degli impianti termici negli edifici pubblici e privati del territorio comunale. (Riviera24)

Gli impianti termici di riscaldamento potranno rimanere accesi fino a mercoledì 30 aprile. Lo dispone un’ordinanza a fronte delle condizioni meteo instabili sul territorio comunale e che, come da bollettino Arpav, sono destinate a protrarsi fino alla prossima settimana con temperature al di sotto delle medie stagionali. (Comune di Venezia - Live)

Il sindaco di Siena Nicoletta Fabio ha firmato oggi, mercoledì 16 aprile, l’ordinanza per la proroga dell’accensione degli impianti termici a far data odierna e fino a tutto il 30 aprile 2025 negli edifici pubblici e privati, fino a un massimo di sei ore al giorno, liberamente articolabili nell’arco della giornata e nel rispetto dei valori massimi della temperatura ambiente stabiliti dall’articolo 3 del Dpr numero 74 del 2013 (“Valori massimi della temperatura ambiente”). (Siena Free)