Quanti soldi ha guadagnato Kasper Asgreen vincendo il Giro delle Fiandre 2021? Montepremi bassissimo

Quanti soldi ha guadagnato Kasper Asgreen vincendo il Giro delle Fiandre 2021? Montepremi bassissimo
OA Sport SPORT

Il montepremi non è all’altezza di una Monumento, l’assegno è decisamente basso considerando l’importanza dell’evento e la sua caratura secolare.

Quanti soldi ha guadagnato Kasper Asgreen vincendo il Giro delle Fiandre 2021?

Kasper Asgreen ha vinto il Giro delle Fiandre 2021.

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO KASPER ASGREEN VINCENDO IL GIRO DELLE FIANDRE?

Il danese ha trionfato sul traguardo di Oudenaarde in maniera davvero inaspettata: sconfiggendo l’olandese Mathieu van der Poel in una volata a due. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

In salita ha saputo rispondere molto bene ai miei attacchi. Gli auguro ogni bene, perché almeno sa osare e mettersi al comando di una gara e proseguire fino al traguardo. (TUTTOBICIWEB.it)

A rispondere, manco a dirlo, Asgreen (che appena rientrato si era subito messo a tirare), Van Aert e Alaphilippe. La volata per il quinto posto l’ha vinta Vanmarcke su Van Aert, Vermeersch, Sénéchal, Turgis e Van Baarle (Cicloweb.it)

Ovviamente, resta un po’ di delusione nel chiudere così così la primavera” Avevo già visto che nei muri era uno dei più forti, quando ho attaccato ho visto che era stato il primo a reagire e ho capito che era in grande forma”. (SpazioCiclismo)

Giro delle Fiandre, Fedorov-Vergaerde fanno a spallate: squalificati! FOTO E VIDEO

Il capitano della Jumbo – Visma è stato poi ripreso dal gruppetto degli inseguitori e si è dovuto accontentare di un sesto posto ben lontano da quelle che erano le sue ambizioni alla vigilia di questa Ronde. (SpazioCiclismo)

Matteo Trentin ha tagliato il traguardo del Giro delle Fiandre scuotendo la testa e pochi minuti dopo racconta la sua delusione: «Questa è una corsa stregata per me, non sono mai riuscito a concretizzare più di tanto. (TUTTOBICIWEB.it)

Squalificato dal Giro delle Fiandre - vinto poi dal danese Asgreen - anche lo svizzero Schaer per aver scagliato la sua borraccia verso un gruppetto di tifosi a bordo strada. Estromesso dalla gara anche lo svizzero Michael Schaer per aver scagliato la sua borraccia addosso a un gruppetto di tifosi a bordo strada (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr