Amici 21, sospesi due allievi: dura la reazione di Maria De Filippi – VIDEO

Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO> > > GF Vip 6, dichiarazione shock: “Mio padre sordo perché ghiotto di latte”. Amici 21, dopo la sospensione dei due allievi interviene Maria De Filippi: la reazione. Il comportamento di Inder e Flaza ha fatto infuriare anche Maria De Filippi

Le due insegnanti sono apparse particolarmente insoddisfatte e amareggiate dinanzi ai comportamenti dei due allievi cantanti, sottolineando che “Amici è una scuola e non un gioco”. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

Lo sfogo di Flaza dopo la puntata. "Non mi rode per la maglia che mi è stata sospesa, mi rode più per me, perché io non sono questo. La produzione, però, non lascia passare questo comportamento e, anzi, dimostra quanto le rimostranze fatte nei suoi confronti siano sostanziate da prove, provocando una reazione ancor più incontenibile di Flavia. (Tv Fanpage)

Ecco chi sono e cosa fanno oggi, irriconoscibili. Lorella Cuccarini, i figli dell’amatissima showgirl: ecco chi sono. A dispetto di altre vip del mondo dello spettacolo, la Cuccarini si è fatta notare pochissimo per questioni di gossip, considerando come sia ormai sposata da trent’anni esatti con Silvio Capitta, noto a tutti col nome pseudonimo di Silvio Testi. (Leggilo.org)

In seguito poi Maria De Filippi ha mostrato un filmato ai maestri e al pubblico che la vedeva protagonista. La Cuccarini sospende la maglia a Flaza, il provvedimento. Durante la puntata la cantante italiana Flaza si è esibita con un pezzo di Tiziano Ferro sul quale ha scritto delle barre. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr