Baiocchini: "Contro il Benevento il Milan ha dato segnali di ripresa"

Milan News SPORT

Invece Calhanoglu ha ripreso a viaggiare su buoni livelli di rendimento con 3 gol nelle ultime 8.

Baiocchini ha detto: “Contro il Benevento, il Milan ha dato segni di buona salute tornando a tratti ai livelli di inizio stagione.

Il turco sembra tornato quello di inizio stagione dove spesso aveva illuminato il Milan”

Nelle ultime 10 partite, il Milan ha segnato solo 15 gol, escluso il gol di Scamacca contro il Genoa che è un’autorete. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Il diciannovesimo titolo della storia nerazzurra porta, ben impressa, la firma dell’allenatore Antonio Conte. Il day after della conquista del diciannovesimo scudetto da parte dell’Inter è dedicato ai bilanci della stagione della squadra di Conte. (CalcioMercato.it)

Ammettiamolo: qualsiasi tifoseria si augura di vincere lo scudetto con chiunque in panchina tranne che con Conte. Adesso sembra addirittura un interista vero, lui che tifa solo per Conte» (fcinter1908)

Antonio Conte effettua 5 cambi e riesce a ribaltare il risultato, portando a casa il bottino pieno. Tuttosport analizza il cammino dell'Inter fino al diciannovesimo titolo e i cinque momenti chiave. (fcinter1908)

Fantacalcio: Inter, ecco chi gioca e chi può riposare. Il primo grande nome ad accomodarsi in panchina in queste ultime giornate, magari ed eccezione della gara contro la Juventus, dovrebbe essere Samir Handanovic. (Fantacalcio ®)

Fra questi c’è anche Romelu Lukaku che attraverso il proprio profilo Twitter ha scritto: “Il nostro Dio ha incoronato i Re! Lukaku stuzzica Ibra: “Il nostro Dio ha incoronato i Re! (TUTTO mercato WEB)

Now bow down. . Il nostro dio ✝️ ha incoronato i Re! King of Milano 😉 pic.twitter.com/n0gAiYWFTp — R.Lukaku Bolingoli9 (@RomeluLukaku9) May 3, 2021. VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI" (Fcinternews.it)