Parma, Pecchia: “Napoli bell’esame..”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista del match contro il Napoli, il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato ai canali ufficiali del club: “Con che spirito arriviamo alla partita di sabato? Il concetto di anima leggera deve essere il nostro timbro; siamo all’inizio della stagione e dobbiamo continuare, affrontando il campionato sempre con lo stesso spirito. Sabato sarà una sfida importante: giochiamo contro una squadra, come è accaduto con il Milan, molto forte, che qualche mese fa festeggiava lo scudetto. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri giornali
E poi Vujadin Boskov, Gigi Simoni, Luciano Spalletti, Carlo Mazzone, Zdenek Zeman, Emiliano Mondonico. Non poteva che diventare allenatore uno dei primi laureati del calcio italiano, Fabio Pecchia detto l’avvocato, che domani sera guida il Parma al Maradona. (ilmattino.it)
VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante (Parma Live)
LE ULTIME DA NAPOLI - A Napoli è stato il giorno dell'ufficialità di Romelu Lukaku. Il mercato ha distolto l'attenzione dei tifosi nelle ultime ore, ma tra due giorni i crociati saranno al Maradona per la delicatissima sfida contro il Napoli. (Parma Live)
VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? (Parma Live)
VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? (Parma Live)
Parma, tegola in vista di Napoli: Pecchia perde Estevez per infortunio In vista della sfida del 'Maradona' i ducali - quattro i punti già messi in cascina dai gialloblù in questo avvio di stagione - recuperano Charpentier e Osorio, fermi per problemi muscolari nelle settimane precedenti, ma perdono una pedina fondamentale del centrocampo come Estevez. (Tutto Napoli)