Il Parma pareggia a Firenze e allunga sul Lecce. Cosa cambia per la lotta salvezza? Tutti gli scenari

Il Parma pareggia a Firenze e allunga sul Lecce. Cosa cambia per la lotta salvezza? Tutti gli scenari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Di Puglia SPORT

Il Parma pareggia e timidamente allunga sul Lecce, sconfitto ieri allo Stadium dalla Juventus (2-1, gol di Koopmeiners, Yildiz e Baschirotto). La squadra di Chivu ha pareggiato in casa della Fiorentina: 0-0 e un punto importante. Come cambia la lotta per la salvezza? Scorri le slides. (Quotidiano Di Puglia)

Ne parlano anche altre testate

Allenamento Cagliari, il racconto della seduta dei rossoblù di Davide Nicola odierna in vista della gara contro la Fiorentina all’Unipol Domus REPORT– Nuova tappa di avvicinamento alla gara di lunedì 21 aprile, quando all’Unipol Domus i rossoblù riceveranno la Fiorentina (ore 15), match della 33ª giornata del Campionato di Serie A (i biglietti). (CagliariNews24.com)

In occasione della partita dello stadio “Giuseppe Meazza” contro l’Inter l’ex giocatore della Sampdoria ha sfornato il sesto passaggio vincente del suo campionato accorciando sul record che attualmente appartiene a Mauricio Isla! Tommaso Augello ha raggiunto dei numeri invidiabili entrando di diritto nelle prime dieci posizioni della classifica degli assist del campionato di Serie A 2024-2025. (CagliariNews24.com)

Dopo il ko esterno contro l’Inter, il Cagliari ha iniziato la marcia di avvicinamento alla prossima sfida di campionato. Lunedì all’Unipol Domus arriverà la Fiorentina di Raffaele Palladino, per una gara cruciale nella corsa salvezza. (CagliariNews24.com)

Telese verso Cagliari-Fiorentina: «Non siamo ancora salvi, lunedì ci servono i punti. Su Piccoli…»

Cagliari Fiorentina, il difensore rossoblù Sebastiano Luperto si candida per una maglia da titolare contro i viola (CagliariNews24.com)

La Fiorentina di Raffaele Palladino, prossima avversaria del Cagliari, nella 33esima giornata di campionato di Serie A, non sarà sicuramente al completo per la gara di pasquetta. Fra gli indisponibili si aggiunge anche Parisi (problema alla caviglia, ma potrebbe recuperare). (CagliariNews24.com)

Luca Telese non ha nascosto la propria grande fede rossoblù durante il suo intervento su Radio Firenze Viola. Il noto giornalista ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfida tra il Cagliari e la Fiorentina con fischio d’inizio alle ore 15:00 di lunedì 21 aprile 2025. (CagliariNews24.com)