Captain America: Brave New World, i primi otto minuti in anteprima svelano sorprese inimmaginabili per il supereroe!

Captain America: Brave New World, i primi otto minuti in anteprima svelano sorprese inimmaginabili per il supereroe!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
SofiaOggi.com ECONOMIA

Disponibili online i primi minuti di Captain America: Brave New World Il cinecomic Marvel, dedicato al nuovo Captain America, ha rilasciato in rete i suoi primi otto minuti, offrendoli gratuitamente al pubblico. Questo film segna il ritorno di Sam Wilson, interpretato dall’attore Anthony Mackie, nel ruolo emblematico del supereroe. Dettagli sulla pellicola I materiali promozionali sono stati diffusi in concomitanza con il lancio della versione digitale del film negli Stati Uniti, ora accessibile su diverse piattaforme in alta definizione. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nei primi tre mesi, la banca con sede a Charlotte ha riportato un utile netto di 7,4 miliardi di dollari, pari a 0,9 dollari per azione, rispetto ai 6,7 miliardi di dollari, o 0,76 dollari per azione, dello stesso periodo dell’anno precedente. (Borse.it)

A ciò si è aggiunta una redditività netta da interessi che ha superato le stime del consensus. Le azioni Bank of America sono in rialzo di circa 1,5 punti percentuali nelle contrattazioni pre-market di Wall Street dopo la presentazione da parte della banca di ottimi dati trimestrali. (Investire.biz)

JpMorgan Chase ha chiuso il primo trimestre con utili e ricavi in rialzo e sopra le aspettative, ma l’amministratore delegato Jamie Dimon ha messo in guardia sulle «notevoli turbolenze del quadro economico» e sui potenziali effetti negativi di una guerra commerciale. (Il Sole 24 ORE)

Come le banche di Wall Street hanno tratto profitto dalle turbolenze tariffarie di Trump, con la volatilità del mercato che ha incrementato i ricavi dalle negoziazioni azionarie.

È ufficialmente cominciata la stagione delle trimestrali Usa, con i conti di JP Morgan, Morgan Stanley, Wells Fargo e BlackRock (firstonline.info)

Banca commerciale americana Bank of America (La Stampa)

Le principali banche statunitensi hanno registrato solidi utili nel primo trimestre, sostenuti dalla ripresa delle negoziazioni azionarie, con gli investitori che si sono affrettati a riposizionare i portafogli a fronte delle crescenti tensioni geopolitiche e dell’incertezza commerciale. (Invezz)