Jeff Bezos annuncia che andrà presto nello spazio con un razzo Blue Origin

Jeff Bezos annuncia che andrà presto nello spazio con un razzo Blue Origin
HDblog ECONOMIA

Jeff Bezos ha da poco annunciato che a partire dal 5 luglio si dimetterà dalla carica di CEO di Amazon : una data simbolica, dal momento che corrisponde a quella della fondazione dell'azienda avvenuta ben 27 anni, nel 1994.

La data del decollo è fissata per il 20 luglio, tra poco più di un mese: Jeff Bezos sarà accompagnato in questa sua avventura fuori dall'atmosfera terrestre dal fratello Mark.

A proposito: neppure il 20 luglio è una data casuale. (HDblog)

La notizia riportata su altri giornali

Un’avventura, una grande cosa per me», ha spiegato ancora Jeff Bezos, per poi aggiungere «Ho chiesto a mio fratello di venire con me perché è il mio più caro amico». Jeff Bezos volerà nello spazio la prossima estate. (Il Sussidiario.net)

Jeff Bezos andrà in vacanza nello spazio. Oltre a Jeff e Mark Bezos, un posto sul volo sarà reclamato dall'offerente vincitore di un'asta online in corso (Telefonino.net)

E chissà che questo non sia l'inizio di una sfida tra i cieli Jeff Bezos MANDEL NGAN. Insieme ai due fratelli, sul volo verso lo spazio, ci sarà però anche un terzo soggetto di cui, al momento non si conosce l'identità: il "posto passeggero" per il volo con Bezos è stato messo all'asta e, attualmente, ha raggiunto i 3 milioni e mezzo di dollari. (Vogue Italia)

Jeff Bezos viaggerà nello Spazio

Il sito della compagnia spaziale Blue Origin ha dato il via ad una sorta di asta per aggiudicare il terzo ‘biglietto’. La Blue Origin è una delle società di Bezos alla quale dedicherà presumibilmente gran parte del suo tempo dopo le dimissioni da Ceo di Amazon (Today.it)

Jeff Bezos, 57 anni, ha appena annunciato che il 20 luglio partirà per un viaggio molto particolare. Per il momento, Bezos si limita a esplorarlo, a colonizzarlo penseranno le generazioni future (Io Donna)

La compagnia aerospaziale di Bezos, Blue Origin, invierà la sua prima navetta con equipaggio nelle zone più esterne dell’atmosfera a luglio e l’imprenditore ha annunciato che lui e suo fratello Mark saranno a bordo. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr