Bargiggia lancia l'allarme su Insigne: "De Laurentiis ha già pronto il copione"

Spazio Napoli SPORT

Proprio per questo, De Laurentiis sente di avere il coltello dalla parte del manico e vorrà parlare con Lorenzo seguendo questo copione: chiederà quanto vorrebbe guadagnare, sapendo già però dove vuole andare ad arrivare".

De Laurentiis però cercherà di scendere leggermente dall'ingaggio attuale ed il rischio di uno stallo tra le parti, con divorzio nella prossima stagione, è un'ipotesi da prendere seriamente in considerazione"

Fin dall'inizio De Laurentiis è stato chiaro, rispetto per il capitano, ma il giocatore è sul mercato di fronte alla giusta proposta economica". (Spazio Napoli)

Su altre testate

Corbo ha poi aggiunto: "[.] Si può chiaramente leggere oltre gli scacchi fermi sulla tavola. Vi proponiamo qualche estratto del consueto editoriale di Antonio Corbo per il quotidiano 'La Repubblica': "Sembrava una partita a scacchi tra Lorenzo Insigne e la coppia De Laurentiis-Chiavelli, presidente e amministratore. (AreaNapoli.it)

Il presidente azzurro è stato bravo nel primo decennio, ma negli ultimi anni sta perdendo credibilità - queste le parole di Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato, nella sua rubrica “Parola di Bargiggia” durante “Il Sogno Nel Cuore”. (Tutto Napoli)

Ricordiamo che negli ultimi anni, a partire dalla firma dell’ultimo contratto in scadenza nel 2022, l’attaccante ha già cambiato tre procuratori. E, la sua strategia, com’era stato in qualche modo con Mertens lo scorso anno, porterebbe ad un incontro privato questa volta con Insigne, escludendo l’agente. (AreaNapoli.it)

"La proposta che farà il patron sarà sulla base di 3 milioni più bonus per 4 anni. Per il momento il Napoli non ha proposte per l’attaccante che, giova ribadirlo, è sul mercato come quasi tutti i suoi compagni" (Spazio Napoli)

Il noto giornalista scrive:. "Una scelta che denota forse una certa irrequietezza da parte di Lorenzo e della sua famiglia. Anche perché, al contrario, questa volta De Laurentiis è uscito allo scoperto con la piazza, spiegando piuttosto chiaramente la sua volontà di risparmiare senza guardare in faccia a nessuno. (SpazioNapoli)

Per il momento il Napoli non ha proposte per l’attaccante che, giova ribadirlo, è sul mercato come quasi tutti i suoi compagni" C'è "un certo nervosismo tra l’entourage del capitano del Napoli", scrive Paolo Bargiggia in merito al rinnovo di Lorenzo Insigne. (Tutto Napoli)