Salt and Sacrifice, annunciato il nuovo titolo di Ska Studios

Salt and Sacrifice, annunciato il nuovo titolo di Ska Studios
iCrewPlay.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Il titolo approderà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 nel corso del 2022.

Nel corso del Summer Game Festival 2021, è stato annunciato Salt and Sacrifice.

Pronto a tuffarti in questa nuova avventura dal sapore di morte, reami corrotti e sale?

il titolo è il sequel spirituale di Salt and Sanctuary, soulslike metroidvania che ha appassionato i fan di Dark Souls nonostante la sua natura 2D. (iCrewPlay.com)

Su altre fonti

L’evento inaugurale, durato poco più di un’ora e mezza, ha visto susseguirsi diversi annunci e trailer. Il nuovo gioco si chiama Salt and Sacrifice e, come il suo predecessore, è un souls-like in 2D dai toni molto cupi e con un’art-direction che segue le fila di Salt and Sanctuary. (Gamesource Italia)

Il titolo sarà Salt and Sacrifice e avrà lo stesso stile estetico e grafico, ma offrirà una sfida ancora maggiore. (tuttoteK)

Creato con lo stessa grafica del titolo uscito nel 2016, in questo titolo si potranno scegliere diverse classi con abilità uniche e una griglia di potenziamento simile a quella presente in Dark Souls per poter gestire meglio la crescita del proprio personaggio. (vigamusmagazine)

Salt and Sacrifice: ecco il trailer del sequel di Salt & Sanctuary

Queste tecnologie funzionano in tutti i browser. I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser.I cookie di sessione scadono al termine della sessione del browser e consentono a Parliamo Di Videogiochi di collegare le azioni dell'utente durante quella sessione specifica. (Parliamo di Videogiochi)

I giocatori potranno combattere oltre 100 mostri scegliendo una di otto classi: Highblade, Paladin, Assassin, Cleric, Dualist, Fighter, Ranger, or Sage. Shuhei Yoshida di Sony ha presenziato brevemente all’evento Kickoff di Summer Game Fest per presentare un nuovo soulslike. (Spaziogames.it)

Potete leggerla qui di seguito. Tra le nuove caratteristiche del gioco avremo un’area hub nota come Pardoner’s Vale, dove i giocatori potranno incontrarsi e interagire con altri Inquisitori (Stay Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr