FIFA 17: nuovo record di vendita per il franchise nel Regno Unito

Il sito ChartTrack ha analizzato i dati di vendita di FIFA 17 nel Regno Unito diagnosticando un nuovo record per il franchise che supera così il precedente primato che da anni era legato al non più giovanissimo FIFA 13. I dati di vendita raccolti ... (Gametimers)

Ne parlano anche altri media

Analizzando la rosa dell'Italia di Ventura spicca un dato: 6 dei 26 convocati provengono da campionati stranieri. (GOAL )

L'attesa di Fifa 17, a differenza delle altre edizioni, è giustificata da due grosse novità: il gioco parallelo in cui si impersona un bambino che va alla scuola calcio e segue la trafila di tutti i campioni: sedute di allenamento; partite nelle ... (CiociariaReport24)

I più grandi talenti del calcio... Oggi, la situazione è completamente diversa. (Vesuviolive.it)

FIFA 17 è arrivato sul mercato e i risultati già si vedono molto bene, specialmente nel Regno Unito dove non solo si è piazzato subito in testa alla classifica settimanale, ma ha anche stabilito un nuovo record per la serie. (Multiplayer.it)

FIFA 17 Companion è disponibile per Android in italiano e gratuitamente senza acquisti in-app e richiede FIFA 17 per Xbox One, PlayStation 4, PC, PlayStation 3 o Xbox 360 e un account EA (che richiede a sua volta un'età di almeno 16 anni). (AlgheroCitta)

In merito all’episodio del ragazzo con sindrome di Down che ieri ad Albinea è stato multato perché trovato in possesso di un titolo di viaggio non sufficiente per la tratta su cui stava viaggiando, Seta intende scusarsi ufficialmente con il diretto interessato e con la sua famiglia per la spiacevole vicenda,... (Bologna 2000)