VAR, momento storico: l’arbitro annuncia decisione in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un momento storico per il calcio si è consumato durante la semifinale di Coppa di Lega tra Tottenham e Liverpool (1-0), segnando un nuovo capitolo nell’uso del VAR. Per la prima volta, un arbitro ha spiegato una decisione presa con il supporto della tecnologia direttamente ai tifosi presenti allo stadio, inaugurando una pratica destinata a migliorare la trasparenza e il coinvolgimento del pubblico. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri giornali
Questo episodio ha scatenato la protesta di Mourinho sui social. Prosegue il duello a distanza tra José Mourinho e il calcio turco, in particolare con il Galatasaray, storico rivale del suo Fenerbahce. (Eurosport IT)
José Mourinho ha commentato la vittoria per beIN SPORTS: CAMPIONATO TOSSICO (fcinter1908)
Dopo la vittoria di misura sull'Hatayspor, il tecnico portoghese ha criticato aspramente il Galatasaray, suo principale rivale e leader del campionato turco. Mourinho attacca il Galatasaray: "La parola che ho sentito di più è stata scandalo" (Diretta)
Tackle non punito dall’arbitro con il penalty, e che ha scatenato la protesta social di Mourinho. MOURINHO PROTESTA GALATASARAY – Continua il duello a distanza tra Mourinho e il calcio turco, in particolare nei confronti del Galatasaray, rivali storici del suo Fenerbahce. (RomaNews)
Alla domanda su come ridurre il distacco dal Galatasaray, l’allenatore portoghese ha reagito duramente, puntando il dito contro i media: “Pensate che i punti di differenza siano dovuti solo al calcio giocato? Voi nascondete la verità!”. (sport.tiscali.it)
Josè Mourinho non cambia mai, e aggiungiamo per fortuna. L'ex tecnico della Roma sui social ha postato poco fa un video di un'entrata killer da parte di Bardavcky difensore del Galatasaray ai danni del centrocampista Miguel Crespo dell'Istanbul Başakşehir durante la sfida di coppa di Turchia di ieri terminata 2-2. (ForzaRoma.info)