WSBK | Razgatlioglu alla ‘prima’ ad Assen con la Yamaha

FormulaPassion.it SPORT

L’obiettivo è sempre quello di lottare per la vittoria, ma vedremo dove ci troveremo in gara cercando di raccogliere sempre il massimo possibile”.

Toprak, però, ha recentemente legato il suo destino sì alla Yamaha, ma ancora in Superbike per le prossime due stagioni

Anche Donington era lo stesso e non è stato un problema.

Il pilota turco in passato ha ben figurato ad Assen, ma non ha mai corso in Olanda in sella alla Yamaha R1. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

11:14 Rea e la Kawasaki vanno all’attacco di Redding, agganciando la seconda posizione a 169 millesimi dalla vetta. Si chiude nel segno Scott Redding la FP1 di Assen, che vede il portacolori Ducati autore del riferimento in 1’34”591. (GPOne.com)

Toprak Razgatlioglu ha debuttato nel mondiale delle derivate di serie in sella alla Kawasaki del Puccetti Racing nella stagione 2018. La stagione 2020 è quella del passaggio in Yamaha. (Sky Sport)

Vedremo quindi cosa accadrà” Lo sa bene il pilota turco, che si presenta al round del Dutch da leader del Mondiale, grazie ai due punti di margine nei confronti di Johnny Rea. (GPOne.com)

SUPERBIKE ASSEN. PROGRAMMAZIONE VENERDI’ 23 LUGLIO. SKY SPORT MOTOGP – CANALE 208. 10:25: FP1 Superbike. 14: 55: FP2 Superbike. PROGRAMMAZIONE SABATO 24 LUGLIO. SKY SPORT MOTOGP – CANALE 208. 9:45 Superpole SuperSport300. (GPOne.com)

Bene anche Davies e Rinaldi. Scott Redding è stato velocissimo anche sul passo, con più passaggi in linea con il migliore. Ducati in formissima nella prima uscita Superbike ad Assen: Scott Redding ha anche il passo, veloci pure Davies e Rinaldi. (Corse di Moto)

Nel frattempo Rabat sale in 12^ posizione, mentre Bautista è 14°. Per 132 millesimi precede Rea e la Kawasaki. 15:40 Bautista compie un importante passo arrivanti, arrivando al nono posto. (GPOne.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr