Vasco Rossi contro i negazionisti del Covid: “Fo… voi, terrapiattisti del ca…”

E ai negazionisti e terrapiattisti ha dedicato un esplicito dito medio.

Vasco Rossi ha affidato a Instagram uno sfogo contro chi nega l’esistenza del Covid anche in questi ultimi giorni in cui i contagi sono in aumento. In una storia su Instagram il rocker emiliano Vasco Rossi si è sfogato contro chi, nonostante i contagi degli ultimi giorni e le innumerevoli vittime nel mondo, nega l’esistenza del coronavirus (Yeslife)

La notizia riportata su altri giornali

Uno perché amavo la notte e mi sembrava che andare a letto fosse solo una stupida perdita di tempo. Due, e questa era il motivo più antipatico, perché avevo paura che al risveglio non sarei più stato quello che ero prima di andare a letto. (Il Messaggero)

Vasco Rossi non le manda a dire. Nelle sue storie su Instagram, li insulta così: "Ma fott... da soli negazionisti e terrapiattisti del c...". (Yahoo Notizie)

«Dobbiamo restare vivi, sani, e lucidi, fino al 2021» C'è sempre qualcuno che lo aspetta davanti alla sua casa di Zocca: famiglie intere di fan che chiedono un autografo, vecchi amici. Ma il diario, quasi giornaliero, della sua estate "local" al cento per cento il Blasco la racconta volentieri sulla sua pagina Instagram (Corriere della Sera)

Il rocker che si è anche mostrato cin moto con il figlio Luca d'altra parte indossa sempre la mascherina nei quotidiani incontri con i fan (anche loro mascherina-muniti) che vanno a trovarlo in Emilia. (Tiscali.it)

Nelle sue storie di Instagram Vasco Rossi ha voluto dedicare un pensiero inequivocabile ai negazionisti del Covid-19 e ai terrapiattisti. E se per qualcuno il messaggio non dovesse essere stato sufficientemente chiaro, Vasco Rossi rincara la dose con un'altra storia in cui mostra il dito medio. (105.net)

Non potevano mancare le reazioni dei fan di Vasco Rossi. Vasco Rossi sei ridicolo“. (Bufale.net)